• Genoa
  • Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)

mashiro
I figli so piezz e'core😃
Sono fuori categoria.
ps: E' uscita una notizia stamattina di buon ora.
No, non quella dell'uccisione di 4 operatori Umanitari legati ad una Ong Americana da parte dell'esercito dei "buoni",ma questa che credo interesserà non pochi di voi e forse anche te😅
https://www.ilpost.it/2024/04/01/sono-finite-le-agevolazioni-per-lo-smart-working/
Però la bella notizia, è che non riguarda i lavoratori del Pubblico Impiego😂
Viva il 98%😃
Ianna

MAU69

Probabile pesce d'aprile vista la data di pubblicazione e letto l'ultimo capoverso. 😉

Per chi non lo ha potuto vedere al cinema o per chi vuole rivederlo, il film-documentario “Genoa comunque e ovunque” sarà visibile su Amazon Prime Video a partire da martedì prossimo.

Da oggi è disponibile su Amazon Prime il documentario sul Genoa 🙂

Genoasi credo che Amazon lo abbia prodotto quindi mi sembra complicato 🙂

MAU69

Questo è stato scritto pari pari da Gessi e non è stato smentito.
        Purtroppo non conservo la merda ma forse qualcuno può trovare l'articolo. A memoria la frase diceva: "Zangrillo è stato l'artefice dell'allontanamento di Blessin".

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

edoardo777
          Gessi e altri con Zangrillo per coccolare i poveri calciatori da 1M a stagione senza calcare il campo come da prassi aziendale. Toccarne uno per educarne mille (cit.)

MAU69
          A me sembra di ricordare che lui volesse Ranieri o Andreazzoli, e che la scelta di Gilardino fu fatta da Blazquez in accordo con Spors. Magari ricordo male, ma a Ranieri addirittura telefonarono da non so bene che emittente genovese, probabilmente quella dove pontificava la Jessica.