• Genoa
  • Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)

MAU69

Probabile pesce d'aprile vista la data di pubblicazione e letto l'ultimo capoverso. 😉

Per chi non lo ha potuto vedere al cinema o per chi vuole rivederlo, il film-documentario “Genoa comunque e ovunque” sarà visibile su Amazon Prime Video a partire da martedì prossimo.

Da oggi è disponibile su Amazon Prime il documentario sul Genoa 🙂

Genoasi credo che Amazon lo abbia prodotto quindi mi sembra complicato 🙂

MAU69

Questo è stato scritto pari pari da Gessi e non è stato smentito.
        Purtroppo non conservo la merda ma forse qualcuno può trovare l'articolo. A memoria la frase diceva: "Zangrillo è stato l'artefice dell'allontanamento di Blessin".

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

edoardo777
          Gessi e altri con Zangrillo per coccolare i poveri calciatori da 1M a stagione senza calcare il campo come da prassi aziendale. Toccarne uno per educarne mille (cit.)

MAU69
          A me sembra di ricordare che lui volesse Ranieri o Andreazzoli, e che la scelta di Gilardino fu fatta da Blazquez in accordo con Spors. Magari ricordo male, ma a Ranieri addirittura telefonarono da non so bene che emittente genovese, probabilmente quella dove pontificava la Jessica.

Greif1957
            Se lo dici tu mi fido. Ma ho come la sensazione che la soluzione in casa, mediterranea, la gradisse particolarmente..
            Ciao grande Carlo

• mashiro ha risposto a questo messaggio