Criscitalebano Uno sponsor di sicuro l'ha trovato, in B rete 105, proprietà Fininvest, è venuta ad investire per intercessione sua e non ci piove.
Credo che sia stato decisivo nel trattenere Gilardino quando suonavano le sirene di Firenze, per molti sarà stato un errore o un male, per me invece un'ottima cosa e se conservo delle speranze di mantenere la categoria il prossimo anno all'80% è perché c'è Gila in panca.
Poi di certo è una figura ascoltata e rispettata a Palazzo, più di quanto sarebbero stati i Carneade americani o peggio Blasquetz.
Ha costretto con un impegno solenne i nuovi proprietari a riporarci subito in A e così è stato.
Ci sono aspetti della sua personalità e la sua acquiescenza nei confronti del 71 che non me lo fanno apprezzare, ma non sono nemmeno di quelli che per pregiudizio non riconosce quel che fa di buono per me.
In questa fase è indubitabile che Zangrillo gioca nella stessa squadra in cui gioco io, che è quella di coloro che vogliono il Genoa in salvo e al sicuro.
Anche la scelta di aver avvicinato Gasperini l'anno della B per riportarlo a Genova scontrandosi probabilmente con Spors e creando il clima di sfiducia verso Blessin, che è stato un errore esiziale, dal mio punto di vista resta un errore fatto con la buona fede di fare il meglio per il Genoa e bon.
Io di questo, per quel che vedo e posso giudicare, debbo dare atto.