4Mazzi io però non ho detto che la rosa non è adeguata tout court, ho detto anche più di una volta che sulla prossima stagione possiamo anche divertirci. Visto Carboni dal vivo mi sbilancio per me ha le potenzialità e i numeri, se gli tiene il fisico, per fare 10 goal e 10 assist: numeri da Albert o da Palacio.
Io per scontato non dò niente, giudico i fatti: che Frendrup abbia il cartello vendesi lo dice il Genoa, tramite il suo DS e tramite i giornalisti che seguono la squadra. Era il titolo del XIX di stamattina, mica di 1 mese fa.
E che ad oggi il Genoa non abbia speso niente lo dice ogni tabella di calciomercato, che anzi ci dà come saldo +52 contando Gudmunsson e io invece sono magnanimo e lo levo dal conto.
Se poi a Giugno riscattano tutti vedremo, segnalo che i riscatti più o meno obbligatori li fanno anche le altre squadre che però qualcosa sul tavolo mettono.
E di nuovo sono fatti: il Torino ha in diritto Asllani e Ngonge, in obbligo Anjorin e Simeone ma ha comprato Israel e Aboukhlal. 12 milioni sul tavolo per i defnitivi, altri 10 se si salvano. I riscatti di Asllani e Ngonge non li faranno mai.
Stesso incasso nostro, 42 milioni, spesi il doppio di noi 🙂
Torino, Urbano Cairo eh, non Como e Hartono.
Quindi si arriveremo 13esimi più facilmente che 17esimi, sembra però giusto segnalare a proposito di bilancio che tutta la futura patrimonializzazione del club dipende dal lavoro di Trapani, Ascheri e compagnia.
E insomma volendo parlare di bilanci anche questo qualcosa conta.
Sempre per restare in tema: Badia 8 mesi di ritardo(e per ora inaugurazioni ufficiali niente), campi siamo almeno 10 mesi and counting(vedremo se ci sarà stato un cambio di strategia tale da giustificare il ritardo), store al porto antico 5 mesi and counting.
Stadio porto delle nebbie, sarà che non è solo colpa loro, tanto non risulta particolare fretta del Genoa di chiudere la partita. Si sono limitati a spostare le vetrate del settore ospiti di qualche metro, spostando 400 posti da un lato all'altro della barricata e a posto così.
Quindi boh se mi permetto di alzare un sopracciglio sul fatto che anche dal punto di vista della prima squadra siamo messi peggio di male non mi pare blasfemo.