4Mazzi non sono solo ambizioni: si tratta di rispettare la parola data, cioé vogliamo migliorarci e non guardiamo alla zona salvezza.
Per me possiamo anche andare in B da ultimi vendendo Vasquez, Frendrup, Masini e chiunque abbia mercato alzo zero.
Giochiamo con Ekuban quando c'è e Mendolia quando più spesso non c'è, non importa.
Ripartiamo con 0 debiti come se fossimo falliti, nessun problema.
Alzi la manina, lo dichiari. Tutto ok.
Ero in Nord a cantare ma che colpa abbiamo noi se sei nato Malagò puoi capire se mi faccio dei problemi a tornarci.
Se mi dici che l'ambizione è fare 12esimo e non guardare la zona B, poi ti presenti al 25/8 con +40 sul mercato, unico acquisto a titolo definitivo Stanciu e la dichiarazione che non c'è una lira e che anzi se gentilmente ci dessero i 20 per Frendrup saremmo tutti più felici, allora mi pigli per il culo.
Perché io sali e tabacchi in fronte non ce l'ho scritto.
Vanno bene i giovani, mi piace la squadra, giusto pazientare, ci sono le scelte tecniche e poi però la prima in serie A viene fuori che tra te e il Lecce tutto sto gap in favore tuo non è che c'è.
E ci sono tante squadre attorno a te che ora il grano lo mettono e si rinforzano: noi abbiamo finito il mercato da 20 giorni e non per strategia ma perché il budget a disposizione di Ottolini, alla prova dei fatti, è ZERO.
Quindi anche sto cazzo non guardiamo le ultime 3 e vedremo se potremo darci come obbiettivo il 12esimo posto e i 44 punti.
Prima stagione preparata da questi, al 25/8 mercato disastroso e promesse disattese su tutta la linea.