edoardo777 Nessuno contesta D'Angelo. Si discute sull'opportunità di ACG di organizzare dibattiti che si prestano a speculazioni.
Perdonami: tu discuti dell'opportunità di ACG di fare qualcosa a che titolo? 🙂
Perché io potrei discutere dell'opportunità che tu ti scoli una bottiglia di whisky ogni sera ma se non sono tuo parente, direi che l'unica risposta giusta da parte tua è: FATTI I CAZZI TUOI.🙂
Dico tuo parente per stare sul generico ma potrei limitarmi a figlio\partner\genitore.
ACG a casa sua fa, legittimamente, il cazzo che vuole.
Detto che mi sembra più facilmente un modo per provare a "stanare" la proprietà che si sta negando da 11 mesi ma sono mie speculazioni che contano qualcosa più che un cazzo di niente.
Se non si contesta D'Angelo, come invece è stato fatto, non penso ci sia molto altro da commentare. 🙂
Se poi vuoi la mia opinione io da presidente di ACG a fronte delle mancate risposte della proprietà avrei minacciato una assemblea pubblica con l'avvocato di A-Cap(che non vede l'ora) e Zangrillo.
Ma siamo di nuovo nel campo delle mie opinioni che contano qualcosa più di un cazzo di niente visto che non sono nemmeno membro di un club associato ACG.
Non volendomi mischiare con chi ha inventato la sigla di Tifosi Non Organizzati, ho deciso che faccio parte dei Tifosi Post Organizzati. 🙂
E lo dico con lo stesso metro di giudizio con cui l'ho sempre detto per gli ultras: il posto dove parlare con gli ultras è Via Armenia, il Martedì(sempre se è ancora il Martedì) in assemblea.
E con lo stesso rispetto per ACG che nutro per i gruppi ultras per altro.
Perché quando qualcuno ha provato a sindacare le azioni dei GiR senza essere un GiR mi sono incazzato come una jena ed ero disposto al singolar tenzone. A casa mia comando io.
E per la opportuna legge che non devi fare agli altri quel che non vuoi che sia fatto a te a casa tua comandi tu.
Onestamente ci leggo un voler comandare a casa di ACG che mi piace qualcosa meno di zero. 🙂
D'altra parte non vorrai mica sentirti fare la paternale su quanti gotti di whisky(...) puoi bere 😉