Criscitalebano Sono appesi ad un filo e da gennaio in poi la situazione potrebbe scivolare verso il baratro.
Al di là della piacevolezza del tutto, una controparte c'è e se finisce in pastoie legal-burocratiche (leggasi liquidazione o fallimento pilotato o quello che sarà) questo temo possa rallentare tutto, perché l'amministrazione sicuramente non vorrà aggiungere un carico, anzi, per evitare complicazioni si limiterà a tirare il freno a mano in attesa di chiarimenti 😭😭😭
Io sinceramente non faccio troppo affidamento sul fallimento del Doria, anzi, la classifica dice che è molto probabile la retrocessione ma anche sul tema aspetterei a suonare le campane a festa o a morto; non scommetterei soldi tuoi che non abbiano i fondamentali per iscriversi e trovino il modo di stare in piedi il tempo necessario a vendere.
Ad un certo punto l'attuale proprietà si rassegnerà al fatto che qualche soldo lo deve lasciare sul tavolo.
Dovessi scommettere, questa volta dei soldi miei 😃, penso che Manfredi troverà qualcuno disposto ad aiutarlo per liquidare Tey, riprendere il controllo del Doria, fare un gioco di prestigio per iscriversi alla C senza ricapitalizzare per cifre astronomiche, tenere in vita la squadra in attesa di un compratore che gli consenta di fare un uscita morbida per non rimetterci l'osso del collo. Magari uno che gli riconosce una quindicina di milioni subito e poi altri 20-30 sotto forma di bonus vari una volta rimessa in moto la macchina e riportata la squadra dalle parti della serie A.
Paradossalmente li vedo più a rischio dovessero tenere in bilico la stagione: la disponibilità di Tey a lasciare sul tavolo del grano mi pare inversamente proporzionale alle possibilità del Doria di tenere la categoria.