boselli87 credo che ci sia un tema legato alla chiusura del decreto crescita, per cui il contratto di Ruslan, alla cifre attuali, diverrebbe parecchio oneroso. Chiaro che vista l’età dovrebbe comunque accettare un rinnovo a stipendio ridotto, ma la riduzione dovrebbe essere particolarmente cospicua, ecco.
Il lordo è un problema societario ma comunque parliamo di 1 milione su 2 anni eventualmente fosse: prende meno di 2 potrebbe passare da costarti 2'5 a costarti parenti di 3.
Se dall'altra parte ha 3 anni a un paio di milioni a stagione è impareggiabile.
Ammesso e non concesso che poi lui abbia qualche interesse a star qui e non preferisca un più morbido finale in Turchia: Badelji l'ultimo anno rantolava, probabilmente avesse chiuso a Zagabria sarebbe ancora in campo.
boselli87 Anche tornasse indietro, IMHO potremmo comunque facilmente rivenderlo a cifre non tanto diverse da quelle alle quali lo riscatterebbe la Roma
Le cifre sono 7 milioni più eventuali bonus e compagnia combricola di percentuali.
Nell'attuale serie A fatto il saldo con Venezia, Monza e anche fosse Palermo rispetto a Lecce, Pisa e Hellas: così ti ho messo nel miglior scenario possibile, quante squadre ci sono che giocano 4-3-3\4-2-3-1 che han 7 milioni da spendere su un esterno classe 2006 parecchio acerbo(vedi il fatto che in U21 è dietro a Fini nelle gerarchie)?
Io a fatica conto il Como che può avere l'esigenza di mettere dentro un italiano in quella zona di campo visto che le liste sono un problema e poi boh forse la Lazio.
Altri è tosta: Sassuolo, Parma e Bologna han tutti gli slot più che pieni dei loro, Fiorentina non riscatta Solomon a 10, puoi capire.
A me sembra tutto fuorché agile trovarli.
Puoi pensare a un nuovo prestito con diritto che allora allarga il perimetro; ma prestito con diritto non fa scopa con Baldanzi.
Detto che scopa con Baldanzi non la fa comunque perché in caso di mancato riscatto viaggiano su bilanci differenti, gli ammortamenti e bla bla bla. Povero @4Mazzi 😛
Estero non mi pare il terreno di Riso: guardando la lista sua qualcosa in Premier c'è ma poca roba.
Se poi mi dici che si può dar via a 4-5 milioni o anche meno con una forte percentuale di rivendita per carità il perimetro si allarga di molto.
Però stai dicendo che lo scarichi che non mi pareva nelle intenzioni e nei piani del Genoa.
Un conto è sacrificarlo per Baldanzi, altro è dire lo "regaliamo" al Lecce(alla Cremonese, al Monza poco importa).
Poi puoi fare il giochino contabile di darlo con contro-riscatto ma è un prestito mascherato.
La Roma per mille motivi può anche darsi che lo riscatti: comunque 3-4 mesi li hai già spesi, il potenziale magari lo intravedono pure e a loro far patta con Baldanzi può anche convenire. Se poi restasse Dybala ci può stare tenerselo.
Detto che per me Venturino lo han già bello che bocciato ed è Riso che sta provando a tenere in piedi l'ipotesi di scambio.