Mister_No
Ciao Marco, sempre massimo rispetto alle minoranze intelligenti 😏
Anch'io, come tutti, speravo in qualcosa di diverso, soprattutto in considerazione dei nomi che circolavano.
Poi , ragionandoci su, quante volte, quando sono stato nella merda e ho incontrato l'amico di turno ...oh..non ti fare problemi, se hai bisogno chiamami pure , io ci sono.
Il cliente chiamato è al momento irraggiungibile.
Questi hanno fatto un'assemblea soci concordata da tempo, quindi con un problema esistente da risolvere e già a conoscenza, hanno determinato un aumento di capitale , senza opzione ai soci ( non so se questo sia il termine esatto, però, mi sembra di capire, finalizzato a soli interventi di terzi) ...poi hanno detto, comunque vada ci siamo noi.
Il cliente chiamato è al momento irraggiungibile
Quando hanno riacceso il telefono, Blasquez e il CDA hanno optato per una soluzione alternativa, credo, nel bene della società.
Si poteva fare meglio....forse.
Peggio, non credo.
Non penso che Sucu sia uno sprovveduto, ha comunque creato un impero, non vedo nemmeno similitudini con i fantasmi del passato, vedo un imprenditore che sicuramente ha studiato insieme a Blasquez una strategia per investire sul Genoa e nel calcio, dove tra l'atro sta già operando.
Sognavo qualcosa di diverso, ma non mi vesto nemmeno a lutto.
Poi tecnicamente, e qui chiedo ai più esperti, non è diventato il proprietario del Genoa, ma l'azionista di maggioranza.
Stando così le cose e considerando che tutto sia stato fatto a regola d'arte, come credo che sia, su cosa può rompere il belino la minoranza?
Questa è la mia unica preoccupazione.
Spero poi che arrivi subito il terzino sinistro del Rapid , Borza per togliere il posto a compitino Martin e Hagi 😂...ma qui si entra in un altro campo 😜❤️💙💪💪💪