PieroVoje61 MAU69 soprattutto daranno fastidio al luasso. Comunque, più (il luasso) parla male e denigra un giocatore, più il giocatore migliora
Zatopek PieroVoje61 "Se Albert ne fa' 3 anche all'Ucraina,mi faccio fare una maglietta con l'effige rossoblu del Che,ma con il suo viso(..poi però con apposita risoluzione Onu, negheranno la qualificazione agli europei all'Islanda)"
Andrea85 Ho appena visto la sintesi, ha fatto due gol da attaccante vero. Gli stessi che, comunque, ha fatto con la Roma o con la Salernitana, senza l'infortunio sarebbe già attorno a quota 10, a mio avviso la sua stagione genoana è ampiamente sufficiente.
Greif1957 GigiMi Intanto si è rotto Vasquez in nazionale Ecco perché detesto le partite delle nazionali disputate durante il campionato. Dovrebbero concentrarle tutte a fine stagione.
PieroVoje61 Genoasi esatto, non ci voleva. Anche perché il Vogliacco visto finora in A non ha entusiasmato; mi è piaciuto di più Cittadini nei cinque minuti contro la Juve che lui nelle partite disputate 😁
Genoasi MAU69 Ma che pretese, che alchimie? Sta facendo bene da noi, sta facendo bene in nazionale.. boh
Genoasi edoardo777 Intanto rientra prima che non è male e poi sarà da valutare l’entità dell’infortunio. E’ uno tosto, che recupera in fretta
Giammi De Winter ha giocato titolare nel Belgio ed è uscito al 75’. Ne ho visto una ventina di minuti nel primo tempo ed è stato impiegato come centrale in una difesa a 3.
AleR Genoasi Se Musetti mettesse a posto la testa ed imparasse a giocare 2 metri piu' avanti diventerebbe un top 10. Vediamo se la paternita' lo aiuta. Tecnicamente vale Gasquet ma e' capace di fare imprese e di buttarsi via nel bel mezzo di un match sotto controllo con la stessa disarmante facilita'. Speriamo.
edoardo777 Dalla Palestra della Satira di Daniele Luttazzi: "Acerbi: Ho commesso un errore dando del negro a Juan Jusus. Volevo dargli del frocio".
Grifo4ev3r Genoasi Sembra di un’altra categoria ma han preso il 2-1 a poco dalla fine. Gud però da sempre idea di poter fare la differenza ma l’Islanda è davvero poca cosa. ForzaVecchioCuoreRossoblu
edoardo777 Genoasi Ma contro quale difesa? Sembrava di essere tornati ai gol di Pelè e di Rivelino, 30 tocchi di palla, 2 o 3 giravolte e gli avversari a guardare. Molto bene per 8Lini.