Greif1957 GigiMi Intanto si è rotto Vasquez in nazionale Ecco perché detesto le partite delle nazionali disputate durante il campionato. Dovrebbero concentrarle tutte a fine stagione.
PieroVoje61 Genoasi esatto, non ci voleva. Anche perché il Vogliacco visto finora in A non ha entusiasmato; mi è piaciuto di più Cittadini nei cinque minuti contro la Juve che lui nelle partite disputate 😁
Genoasi MAU69 Ma che pretese, che alchimie? Sta facendo bene da noi, sta facendo bene in nazionale.. boh
Genoasi edoardo777 Intanto rientra prima che non è male e poi sarà da valutare l’entità dell’infortunio. E’ uno tosto, che recupera in fretta
Giammi De Winter ha giocato titolare nel Belgio ed è uscito al 75’. Ne ho visto una ventina di minuti nel primo tempo ed è stato impiegato come centrale in una difesa a 3.
AleR Genoasi Se Musetti mettesse a posto la testa ed imparasse a giocare 2 metri piu' avanti diventerebbe un top 10. Vediamo se la paternita' lo aiuta. Tecnicamente vale Gasquet ma e' capace di fare imprese e di buttarsi via nel bel mezzo di un match sotto controllo con la stessa disarmante facilita'. Speriamo.
edoardo777 Dalla Palestra della Satira di Daniele Luttazzi: "Acerbi: Ho commesso un errore dando del negro a Juan Jusus. Volevo dargli del frocio".
Grifo4ev3r Genoasi Sembra di un’altra categoria ma han preso il 2-1 a poco dalla fine. Gud però da sempre idea di poter fare la differenza ma l’Islanda è davvero poca cosa. ForzaVecchioCuoreRossoblu
edoardo777 Genoasi Ma contro quale difesa? Sembrava di essere tornati ai gol di Pelè e di Rivelino, 30 tocchi di palla, 2 o 3 giravolte e gli avversari a guardare. Molto bene per 8Lini.
PieroVoje61 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-d/prende-forma-il-legnano-di-benedetto-soviero-nuovo-coordinatore-tecnico-sportivo-1950581 Da oggi tiferò un po' anche per il Legnano 😁
Jena PieroVoje61 Chiedete agli amici Grigi cosa pensano del nuovo patron del Legnano e poi ne riparliamo….
Zatopek mashiro "La domanda principale è:ma lo capiranno?..(Se la rosa è composta da un mix tra lui e Cassano, sì altrimenti 🤔..)"