AleR Oggi sbuffava accalorato ad inizio primavera di Montecarlo
Ho paura che sbufferemo accalorati un po’ tutti perché sembra fine giugno nel nuovo nord sahariano (e lo dice uno a cui è sempre piaciuto il caldo).
Digressioni meteo a parte tra un mesetto le berette sono 37 e forzatamente deve centellinare i tornei per riuscire a esprimersi con continuità, nonostante la preparazione fisica maniacale e le immense doti dispensate da madre natura.
Pur essendo vero che non arrivava in fondo nel Principato da anni bisogna tenere conto del fatto abbia praticamente saltato i mille americani, essendo uscito subito in Indiana e rinunciato alla Florida.
Trattandosi del tennista più vincente della storia pensiamo tutti al declino, in realtà se pensi a quanto fatto nei tornei a cui ha sta partecipando, parliamo di una semi a Melbourne e arriverà in fondo nel primo master sul rosso: me cojoni!
Certo che la terra, il caldo attuale e i cinque set degli slam europei non dovrebbero aiutarlo in termini di continuità. Sono curioso di come gestirà la programmazione dei tornei, secondo me il vero motivo per cui ha litigato con Goran Ivanisevic.