Ianna
"Ed andato via di corsa"
Buongiorno anche a te.Forse in un sito di tifosi, non è proprio il massimo da dirsi, però vedi il problema è proprio'Accolto come un Re'.L'ultima volta che sono andato ad accogliere qualcuno, e penso di non ricordare nemmeno per quale motivo..fu' Cosmi al PioXII.Forse perché mi aveva liberato da quell'ameba di DeCanio..bravo eh,ma come persona,come allenatore..se ti lamenti delle roboanti conferenze stampa di Gilardino, quello è stato il secondo zerbino di casa Preziosi, dopo Dominissini.Ad ogni modo sono soggetti, se non oggetti in molti casi,confacenti ad prodotto che pago e consumo, purtroppo le più volte, spacciati per roba di lusso, ma in realtà di qualità mediocre, ed in qualità di 'neccessori',come tale li utilizzo non aspettandomi ne più ne meno da loro, qualora scelgano il percorso professionale più adeguato.Poi per carità..alcuni distinguo,riesco a farli pure io,perché a tutto c'è un limite.Conte in panchina ed Ibraimovich in campo,mi fanno provare la stessa voglia di guardare il Genoa di una nazionale allenata da Mancini con tutto il suo codazzo di merdosi blucerchiati.Diventa una violazione palese della mia etica rossoblù."