4Mazzi
"Condivido, specificando che sul soggetto in questione, bisognerebbe applicare quello che Pennacchi in'L'autobus di Stalin',definiva Worst case:vorrei vedere giocare il Genoa di Gasperini(senza gli esperimenti dovuti alla presidenza dell'epoca, ma così come lo fa'con giocatori come quelli che gli danno regolarmente a Bergamo)?=Sì. MA,se possibile,vederlo giocare così con un'altra persona come allenatore?=scelgo il caso migliore che è indubbiamente il secondo a discapito del primo,perché Imho,non potrò mai redimere un personaggio che, salito agli onori della cronaca grazie al Genoa, affrontandolo per la prima volta dopo gli stracci volanti,godette ad ogni gol di un indimenticabile 0-5..👎forever.Penso che solo Conte,gli potrebbe contendere lo scettro, sempre imho.Su Retegui,nel gioco inevitabile di chi a rotazione, secondo il detto'il calcio fa'parlare e fa'star zitto 'declama la sua,convengo anche io che una tipologia di attaccante simile non lo butto dell'umido.. per me,pur quanto mi sia stato sui coglioni, se funzionale alla varietà delle tue opzioni, persino Filippo Inzaghi avrei voluto in rosa.Figurati Chico..Poi,per il resto la colpa di certi dissidi è come sempre nel manico,che crea qui in particolare modo le premesse di un divide et impera tutto nostro..avessero fatto le cose per bene cosi come lo hanno fatto a Bergamo,lo scorso anno avremmo visto un calciatore diciamo, meno divisivo."