AleR
"Mi prendo la paternità del titolo nobiliare..dovuta al fatto che molti degli attributi da te decantati nella"Old Lady by Villa Piattelli C.F.C"(capissci a mme,il famoso tocco di mida reverse..),erano visibili:non stoppava di certo e non era uguale a Milito per comparare,dava una vaga sensazione di essere qui'per caso, ma per carità lo saranno in parte più o meno marcata tutti quelli che passeranno da qui'financo non vinceremo la Stella..e nello specifico, sì per i rigori stava rompendo la minchia,cosi come il folletto islandese,del quale IO,al netto delle eccellenti prestazioni contrattuali, lo adoravo come Mcauley Culckin in'Mamma ho perso l'aereo'.Poi,è anche vero che avendo visto in lui il nuovo Tanque Denis,come tipologia di centravanti lo trovavo molto da Genoa,ed è altrettanto verissimo che un'allenatore che ha plasmato Pavoletti,facendo germogliare in lui lo spirito di VanNistelroy,non poteva con i 'suoi metodi infallibili 'farne un terminator..comunque bastava aver in panchina Giampaolo o Di Francesco per farlo anche qua(in un campionato intero penso che i portieri avversari non lo abbiano mai visto in faccia se non sui giornali..)"