Genoasi in quattro minuti, due gialli
[OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa
- Modificato
mashiro sono parzialmente contento di questo risultato perché la vittoria delle rondinelle dà un po' di fastidio alla Carrarese però, d'altro canto, dà pure ansia ad altri ...
Comunque, quel Borrelli del Brescia, mi pare un buon prospetto, un po' da sgrezzare ma potenzialmente buono
Stamattina pioveva, ma oggi pomeriggio tre raggi di sole sono usciti
Grande successo di Maurizio Arcieri : 5 minuti e poi #Ciaone
Una mai doma Carrarese piega il Bari in rimonta e aggiunge un mattone alla salvezza.
Spiaze, tanto, per i baresi e per i loro amichetti multicolori presenti sugli spalti del Dei Marmi
- Modificato
Thauvin oggi è fuori: si sa già se venerdì può recuperare..? Gradirei la sua assenza
Genoasi
Concordo su Thauvin.
Udinese squadra molto fisica che propone buone ripartenze anche a Milano. Ma intanto busca 2-0 primo tempo e dietro lascia un po' a desiderare.
Sarà comunque una brutta gatta da pelare venerdì
Scusate ma giocheremo ancora con la maglia-tributo o era solo per ieri?
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r Scusate ma giocheremo ancora con la maglia-tributo o era solo per ieri
"..eh no e che cazzo..non mi vuoi più far vedere una partita fino alla fine del campionato?"
Grifo4ev3r Scusate ma giocheremo ancora con la maglia-tributo o era solo per ieri?
Solo ieri.
Zatopek tranquillo, il social media manager sta già preparando la maglia celebrativa da fare indossare ai nostri fra un paio d'anni in occasione del centenario della Amantea 1927
CharlesBarkley
"Infatti..qui'si sottovaluta il fatto che la prostituzione nei confronti di chi ti vuole fare l'uomo sandwich, prima o poi ti farà fare da modello alla Bruno,con addosso quei colori..e non potrai ormai più dire di no..anzi vedo già un tributar di consensi a questa Tavistock operation"
Zatopek
no Zato chiedevo apposta perché mi è venuto il dubbio che la usassero anche in casa per una sola volta. Meglio così. Pericolo scampato
Comunque per darti una idea: ieri ero allo stadio con un gruppo di over 50 e anche un ragazzo abbonato in Nord, età 24 anni. Lui era contento della maglia e finito il match mi ha detto che sui social aveva letto solo commenti positivi sulla scelta del tributo e sulla maglia. Non so se sia indicativo ma ho pensato che la cosa abbia avuto buon impatto sulle nuove generazioni.
Per me resta quello che ho scritto ieri: preferisco il rossoblu sempre sulla maglia ma se è per una volta va bene l'eccezione imho.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r
"Ma infatti caro Grifo,ho specificato che il disagio è particolarmente solo mio.Pero'a questo punto,chiedo a chi veramente ha conoscenza dei fatti reali, ma da cosa nasce questa storia?Dal fatto che sono i 'xeneizes'?Perché sai, a me me lo hanno menato e anche pesantemente che secondo la loro nascita e quella del River è dovuta sì da gente genovese,ma non di fede rossoblù..Ora io dico che è una palla,ma essendo ignorante in materia tutto può essere anche possibile. Per cui,immagina tu se si è fatto una cosa simile su di una falsa convinzione..voglio dire,allora commemoriamo il Barca,con una maglia speciale, che almeno ci ha dato più gioie,oltre al fatto che sono già più simili con i colori "
Zatopek secondo la loro nascita e quella del River è dovuta sì da gente genovese,ma non di fede rossoblù..
Ciao Zato, non ho provato disagio a vedere il Genoa con quei colori addosso ma non ne sono certo felice. La catalogo per quella che è, una trovata di marketing come altre che non mi appassionano, ma le tollero perché il mondo funziona così.
Circa il punto sopra citato, invece, ma chi lo sa di che fede calcistica erano quei signori genovesi che 100 anni fa fondarono il Boca? Sicuro non erano della squadra periferica che non esisteva ancora, per cui chi te la mena oggi, qualche superstite tifoso dell’Andrea d’Oria o della Dominante?
AleR
"Ciao Ale.Giusta osservazione l'ultima(sulla prima parte non riesco a derogare,perché se vedo una partita come quella di sabato, è come se vedessi una partita tra due squadre dove il Genoa non c'è..quindi del quale non me ne frega una ceppa.Che è ben diverso da vederlo imho con la seconda maglia addosso-ben identificabile contestualmente- o con una gialla oro,che ne richiama uno dei tre colori sociali. Poi per carità..è anche vero in questo ultimo caso, che Bani con quella maglia addosso,può sembrare più Sergio Brio negli anni 80..basta metter Ariston al posto di Pulsee come sponsor ed il gioco è fatto..).Rimane comunque,sempre imho elemento di perplessità,la scelta specifica di omaggiare il club argentino.Per via dei legami immigratori?ok..ma te che ci hai vissuto, di noi?frega qualcosa?..boh"
Zatopek
Ciao Michele. Sono un sostenitore della storia di Andrea Doria, Sampierdarenese e derivate: a rinnegare questa storia ci sono già i discendenti per motivi meramente speculativi come il confronto sui derbies vinti, partecipazione ai campionati etc.
Sul tema della maglia “omaggio” capisco ma non esagererei in un senso o nell’altro. Siamo praticamente gli unici a mantenere una decenza per le maglie adottate in campo, continuerei così concedendo il giusto alle “licenze poetiche”. Mi ha dato più fastidio la terza maglia nera.
4Mazzi Mi ha dato più fastidio la terza maglia nera.
"Ciao Massimo, concordo sulla nera.Pero'se le licenze si limitassero a campagne di sponsorizzazione legate a cause importanti, mantenendo la maglia rossoblù sarei più contento.Lo so'fa'meno figo e non acchiappa il consenso di potenziali'nuovi clienti'..però mi dà una sensazione molto meno straniante che veder Sabelli con la maglia del Boca jr."