No, No, non si può soffrire cosi anche di domenica pomeriggio.
No, non è possibile.
Un giorno di questo ci rimango secco.
E Voi Cari Compagni della Bouvette con la Pochette alla Giuseppi Conte, invece di dilettarvi su Simone, su Merdarini, su Dan Socu detto Socmel😁, non sapete cari compagni che oggi ci giocavamo la permanenza nella massima serie?🤣
Fate i compagni da tastiera, andate alle manifestazioni Lgbtq e chi ne ha più ne metta🤑,ed io solo disperato, credo l'unico in tutta italia, a soffrire, senza tv, senza streeming al lavoro( a casa sono abbonato ), affidandomi a livescore e a diretta, andando 528 volte nel bagno manco avessi la cacarella😂
Compagni da salotto, eccellenti leoni da tastiera, vecchi filantropi con la bandiera del Pci nel cassetto, ho un annuncio sensazionale:
Dukla Praha je na Prvna Liga!🇨🇿🇨🇿
La gloriosa squadra di Masopust e ora di Petr Rada (espulso)ai rigori si è salvata contro il Viskov, una squadra della steppa morava che il prossimo anno traslocherà addirittura a Pribram. fallendo per la terza volta di fila il salto in Serie A.
Per noi vecchi e veri compagni di un tempo che fu, un grandissima sofferenza e una grande gioia.
Andare a rigiocare il prossimo anno a Ziskov o a Brno, sarebb stato troppo anche per il mio cuore.
E basta sport minori belin 🤣, qui o si fa la Patria o si muore🇨🇿
DUKLA DOTOHO!!
Vado in bagno🤣
IannaRada🇨🇿