Kbredblue Tra poco iniziano i playoff del baseball
Ecco questo è uno sport che mi interessa da sempre.
Inning, fuori campo e tanti popcorn specie al caramello i miei preferiti.
Un giorno vidi un inning di una squadra di Grosseto, erano i primi anni che il Baseball arrivava in Italia sulla falsariga Americana e credo di aver fatto uno dei sonni più prolifici della mia vita.
Non ci ho mai capito nulla, e se non fosse stato per Marylin Monroe, non avrei mai scoperto chi fosse Jo Di Maggio.
Altro sport che mi piace da matti è la Padella.
Praticamente gli sfigati di quel gioco con le palline gialle (perchè non blu si chiedeva il Ragionier Pizzaballa?), quello che occorre "buttare la pallina dall'altra parte della rete" (Nicola Pietrangeli quando non andava a fighe).
Uno sport per nobili di alto bordo, con il completino firmato Giorgio, la borsa firmata Louis Vuitton, che fanno tre voleè a tre metri e si credono John Mc Enroe, con tanto di dirette Sky e Rai Sport che in mancanza di calcio serio si butta sugli sport dei Pariolini alla Calenda.
Se fossi Kim il Song, sarei indeciso se prendere il lanciafiamme per questo sport e fare terra bruciata oppure deportare tutti questi pseudo giocatori da Ztl in Siberia a leggere Fabio Volo in russo.
Basket non scrivo nulla dopo le mirabolanti imprese contro il Portorico e la Repubblica della Domenica su cui troveremo da questa settimana Robinson.
Un ottavo posto che ha fatto baci abbracci e contratti.
Aspetterò sul fiume l'esonero di quel pagliaccio e poi tornerò a simpatizzare per la Nazionale di Basket.
E meno male che non hanno incontrato e sconfitto gli Usa altrimenti li riceveva pure Mattarella al Quirinale.
Sul volley non dico nulla perchè non ne capisco.
Resterebbe la pallamano ma credo che sia uno sport davvero interessante ed emozionante.
Infine il Golf di cui sono sicuro che un paio di voi lo giochino nel week end.
Ma non posso fare nomi🤣
E Tennis qualcuno si chiederà, non ne scrivi?
Certo!
Che la donna più bella del Mondo era agli Us Open ma soprattutto,"Non lasciatevi ingannare da qualche sprazzo di lucidità sparso qui e là"
Ianna