Genoasi PieroVoje61 Per non parlare delle proteste dei giocatori quando invece il rugby era particolarmente apprezzato proprio per il fair play di tutte le parti in gioco
edoardo777 Caro Piero, io invece sono felice per la finale dell'altro emisfero. Ho visto sempre bene il Sudafrica per il suo gioco utilitaristico e ho pensato che la chiave di volta fosse Francia-Sudafrica. Chi avesse vinto sarebbe andato dritto in finale. Poi l'Inghilterra ci ha messo del suo con un primo tempo impeccabile e feroce, ma gli Springbock sono indistruttibili. Cambiando il pacchetto di mischia hanno cambiato la partita. Secondo me New Zealand-Sudafrica è come Guardiola contro Mourinho. Impronosticabile e imperdibile.
Rude81 Borriello senza tanti giri di parole ha detto che nel primo anno da noi firmo' per il milan ad aprile e di conseguenza indosso' le infradito anzitempo ...onesto.
Rude81 mashiro Per altro in quell intervista a sentir lui dice che e' stato ostracizzato senza motivo ovunque boh. Io faccio fatica.a ricordare un giocatore piu determinante di lui in rapporto alla forza del resto della squadra...l'anno dei 19 goal in pratica giocava da solo e ci ha salvati da solo😁 bastava dargli na mezza palla zozza negli ultimi 18 metri che te la rovesciava in qualche modo in goal
Fletcher53 PieroVoje61 Sono d'accordo con te!! Inoltre le riprese televisive rendono tutti più protagonisti,inoltre mia personale opinione,se le prime linee facessero tutti gli 80 minuti torneremmo a vedere del buon rugby invece che degli incontri di lotta......e anche noi italiani potremmo toglierci qualche soddisfazione........
PieroVoje61 Ho appena visto le immagini di Celtic Glasgow Atletico Madrid; presumo sia stata una bella partita ma il rigore dato all' Atletico è qualcosa di veramente ridicolo. Mi ha ricordato quelli fischiati durante gli spareggi per venire in serie A, credo in un Cagliari - Parma A conferma che se Atene piange, Sparta non ride
PieroVoje61 L' Inghilterra batte, 26-23, i Pumas e si aggiudica il bronzo ai mondiali di rugby. Stasera, la finale, per il titolo, tra All Blacks e Springbox
Rude81 "La sola cosa buona del rugby e' che toglie 30 brutti ceffi dalla strada " Scherzo e stasera vinca il migliore. O il piu' cazzuto.
edoardo777 Rude81 Augurio contradditorio. New Zealand è il migliore. Sudafrica il più cazzuto. Quindi, vinca chi riesce a vincere!
PieroVoje61 edoardo777 a rugby il migliore, di solito, vince sempre. I migliori sono gli All Blacks e, dato storico, non perdono mai più di una volta in un mondiale. In questo, hanno già dato ( con la Francia, all' esordio)