PieroVoje61 Ho appena visto le immagini di Celtic Glasgow Atletico Madrid; presumo sia stata una bella partita ma il rigore dato all' Atletico è qualcosa di veramente ridicolo. Mi ha ricordato quelli fischiati durante gli spareggi per venire in serie A, credo in un Cagliari - Parma A conferma che se Atene piange, Sparta non ride
PieroVoje61 L' Inghilterra batte, 26-23, i Pumas e si aggiudica il bronzo ai mondiali di rugby. Stasera, la finale, per il titolo, tra All Blacks e Springbox
Rude81 "La sola cosa buona del rugby e' che toglie 30 brutti ceffi dalla strada " Scherzo e stasera vinca il migliore. O il piu' cazzuto.
edoardo777 Rude81 Augurio contradditorio. New Zealand è il migliore. Sudafrica il più cazzuto. Quindi, vinca chi riesce a vincere!
PieroVoje61 edoardo777 a rugby il migliore, di solito, vince sempre. I migliori sono gli All Blacks e, dato storico, non perdono mai più di una volta in un mondiale. In questo, hanno già dato ( con la Francia, all' esordio)
PieroVoje61 9-3 per il Sudafrica e partita molto brutta. Secondo giallo per gli All Blacks, entrambi con richiesta di rosso, il primo però rientrato
PieroVoje61 Fine primo tempo 12-6 per il Sudafrica. Partita brutta, unica azione davvero bella è della Nuova Zelanda che arriva a poco dalla meta. Gli All Blacks sono in quattordici e il Sudafrica deve ancora schierare la prima linea campione in carica. Il mediano metallaro gioca dall'inizio