Zatopek Andrea85 "Il mio campionato preferito, come tutte le cose che ti segnano nella pre-adolescenza. In particolare, cosa ti inquieta?..😀"
Andrea85 Zatopek Sto cercando di approfondire un po' la storia dei periodi che non conosco bene, mi è sembrato davvero da Genoa poter andare in serie A e sprofondare contro una squadra non altolocata (con il massimo rispetto per il Taranto sia chiaro)... Circostanza che mi fa ricordare Ravenna, uno dei primi campionati che mi ricordo perfettamente.
Andrea85 PieroVoje61 Mi pare di si... non capisco il motivo ma è un format che mi piace (sebbene non abbia nulla di davvero innovativo o particolare).
Zatopek Andrea85 "Così tanto per dire, innanzitutto una cosa a cui ho sempre dato un gran valore:imbattuti tra le mura amiche.Poi se non ricordo male, miglior difesa e migliore attacco.E rimanemmo in B.."
Giammi Zatopek quell’anno non lo so, ricordo per certo miglior attacco e miglior difesa lo siamo stati l’anno di Ravenna. Senza essere promossi (tra l’altro, mi sembra, con 4 promozioni). Una roba paranormale!!
PieroVoje61 Giammi ad un punto dalla quarta. Fu fatale la sconfitta in casa con il Foggia dove li prendemmo a pallonate tutta la partita e ci venne negato un rigore solare sotto la Sud
Zatopek PieroVoje61 "Nel campionato 96/97,più che il Foggia,fu fatale lasciare 6 punti al Castel di Sangro 🙄🙄"
PieroVoje61 Andrea85 io sono iscritto al canale YouTube e fanno sempre dei video molto documentati, interessanti e mai banali in più, se qualcuno fa notare loro imprecisioni, rispondono sempre e, quando è il caso, si scusano e aggiornano
PieroVoje61 Andrea85 in quella partita, i giocatori del Taranto menarono come fabbri fin dall' inizio con l'arbitro ( credo fosse Lo Bello figlio) che permise a loro di tutto. Ricordo Trevisan, il nostro stopper che per un violento colpo al naso gioco' in una maschera di sangue e l' arbitro non intervenne. Non fu una partita ma, una farsa e lo si capì subito dalla designazione del "campo neutro" a meno di cento chilometri da Taranto in casa di una concorrente alla promozione
PieroVoje61 Zatopek non furono quattro? Ricordo benissimo l' 1-3 casalingo con tanto di due aste degli abruzzesi a fine partita: arrivederci e grazie 😁 ma credo che laggiù avessimo pareggiato
Zatopek PieroVoje61 "L'andata fu mitica perché,l'incontro venne rinviato per maltempo(Il mio collega e socio di trasferte,se l'era camallata).Poi nel replay,dove aveva pensato di ritornarci, perdemmo 1-0"
Zatopek Genoasi "I tre punti sono stati introdotti se non ricordo male l'anno dello spareggio di Firenze. Infatti abituati a fare salvezze sul calcolo del pareggio, lo pigliammo in culo subito😀"
PieroVoje61 Genoasi si, infatti se fosse stata ancora a due punti, eravamo salvissimi e il Padova giù a piombo
mashiro @tutti ho creato una stanza per l'amarcord 🙂 Così non si disperdono i vostri interessanti racconti 😉
Genoasi Che Sinner!!! Mamma mia 😁 esce dalla buca annullando tre match points a Djokovic e poi vince! un vero campione
Giammi Speriamo non abbiano speso troppo sia fisicamente che mentalmente. Se i nostri stanno ancora bene ci portiamo l’insalatiera a casa!!
Genoasi Giammi L’Australia ha la tradizione dalla sua parte, e’ un osso duro, soprattutto nel doppio. Oggi maratona di 8 ore… sono stremato 😂😂