Mister_No
Rispondo a te e solo a te😃
Cobolli chi ?Cobolli Gigli?😃
Zappieri chi? Un nome un programma.
Sono mestieranti della racchetta, che hanno fatto Challenger in giro per il mondo e ora invece di fare Buenos Aires o la Thailandia, vanno a raccattare qualche premio ben sostanzioso per chi esce al primo turno.
Poi potranno dire ai vari Scannagatta e Piccardi di essere stati agli Australian Open.
Vatti a trovare e leggere a quanto ammonta il premio per chi esce al primo turno.
Ho intravisto un paio di volte Zappieri in Francia sulle spiagge di Cannes:
ha la stessa voglia di Tennis di quando ci si sveglia alle 5 di mattina per andare al lavoro.
E' mancino e lo rende "diverso", poi se lo vedi ciondola per il campo e se supera tre turni a Marghera gli danno pure il titolo sulla Nuova Venezia.
Mestieranti del tennis moderno che se fossero nati un pò prima si sarebbero dati al Padel, dove avrebbero incontrato Fognini sui campi di Corso Italia.e Bruce in giro per sale adibite allo sport in cui la pallina è che viene da te😃
Il tennis è uno sport bellissimo, individuale, di talento e di concentrazione superba.
Qualcuno non solo Italioti, come argentini, brasiliani, estoni e bulgari, lo stanno rendendo comune , normale.
Gli italiani almeno hanno un futuro assicurato:
Amici, Bella Ma, qualche salotto pomeridiano, e da Myrta Merlino.
Molto meglio chi non va a fare passerelle e comparsate come il Divo con quella maglietta di oggi che sembrava Berardi del Sassuolo.
Comunque io aspetto lui e solo lui:
Idolo delle Folle e di Intesa.
Non mi far parlare di tennis te voglio bene😆
Ianna