KanakGroup ina. Sia chiaro, per me è un mito da giocatore ed è anche competente, ma certe scene non te le puoi permettere più.
Ti dovevo una risposta scusami per il ritardo ma stavo facendo un paio di ore di statale straaordinario😀
Premesso che sono Virtussino da sempre e che il Poz è un piccione pure spennato,io credo che un allenatore di una Nazionale, tranne Mister Botulino d'Arabia,debba avere determinati crismi e credenziali di serietà.
Per esempio cosa ci fa lui in panchina con una persona seria come Charlie Recalcati?
Quando è stato preso il piccione e perchè?
Fu preso se non ricordo male quando la poltrona era vacante e lui aveva fatto una misera esperienza come secondo,poi andò a Sassari dove fallì miseramente e mi pare ,ma posso sbagliarmi,si trovò ad essere coach dopo una espulsione.
Poi fece quello show ridicolo da pagliaccio con la Serbia ,mi pare,dove abbracciò tutti come uno showman,fino ad andare ad abbracciare Danilovic presidente della Federazione che si ritrovò questo clown tra i coglioni.
La Serbia fu sconfitta e lui passò per eroe.
Quello che ti chiedo sono due cose:
Cosa ha portato dal punto di vista tecnico e carismatico uno come lui?
Nulla assoluto e si sta vedendo.
Inoltre è mai possibile che la Nazionale guidata da Gamba,Bianchini,Messina possa essere affidata ad un pagliaccio come questo?
Quindi unica soluzione,prima che ci pensi Petrucci che ha fatto capire che non gli aggrada questo stile e personaggio,è che venga al più presto eliminato.
E' quello che mi auguro anche se contro la Nazionale di basket non ho nulla,malgrado i troppi milanesi che ci sono.
Quindi via con l'eliminazione al piu presto.
Ianna