AleR "Io non parlo piu' di tennis e di Gilardino" (cit.)
E chi ha parlato di tennis?
Mi hai per caso letto o discernere sulle vostre paturnie riguardo il recente Roland Garros?
Sulla sua sconfitta?
Su Montecarlo o sulla Pasta De Cecco?
Mi hai per caso visto scrivere di tennis, di come si gioca , o di come intendo io il mio di tennis?
Hai letto un mio commento tecnico sul mio (ex )
Sport del Cuore?
Ebbene quando e se lo farò, dopo Parigi ho sfiorato il palo ,,( avrei potuto scrivere 8 capitoli sulle vostre discussioni),ma per fortuna ho calciato fuori, potrai scrivere e contestarmi, come 'mister as usual "potra' mettere I like tutti coloro che non aspetta altro 😂
Ormai è diventato il suo sport preferito 😂
E questo non avverrà mai perché mi sono già scottato una volta e io odio il mare e la spiaggia.
Se poi in maniera velata , vagamente sarcastica,non mi posso stupire e gioire della sconfitta del Patteggiatore, del ritorno in campo del Determinatore, potremmo fare come ieri, che anche quando scrivo e penso altro, viene sempre interpretato l' opposto 🤣
Appena Mashi come mi ha promesso, 😅mi fa aprire un topic sull'ippica, tra poco ci sono le Coronation Stakes ad Ascot, io parlo di cavalli da milioni di euro, di montepremi che superano i miliardi, di jockeys che rischiano la vita a 60 all' ora su un cavallo, di fighe e strutture e vi lascio tutto a voi, o brocchi in mutande e qualche pseudo allenatore o tali tennisti di cui faccio a meno di seguire se non nel tabellino finale, ad esporre pubblicamente e non ipocritamente la mia soddisfazione estrema quando perde e quando viene esonerato.
È per caso un delitto?
A te a voi , ai tifosi, ai praticanti , compreso i Padellari, la facoltà di scrivere di tennis.
Non metto becco.
A me lasciami, lasciatemi, almeno questa piccola libertà e licenza.
Altrimenti passo e chiudo.
Grazie ciao.
Ianna