"Italiani, Italiani",gridava Totò ai tempi di Vota Antonio Vota Antonio 😂
Ebbene pronti per stasera?
C' è da battere la Spagna,pardon Bosnia addirittura a casa sua.
Pronti ad alzarvi dal tavolo mentre mettete il formaggio sulle trofie al pesto?
Pronti a battervi la mano sul petto come ha insegnato Gigi, non Baires, ma Buffon?
Pronti a cantare l'inno che Bonucci, ex ministro degli Interni, vi ha intonato alla Pavarotti?
Pronti a sbuffare e seguire le indicazioni di Ringhio dopo i suoi mirabolanti successi?
E soprattutto se Italia passa siete pronti per andare negli Usa, terra di Democrazia, dei Padri Fondatori, dell' ICE , di Capital Hill e del prossimo Nobel per la Pace ?
Pronti infine per prenotare il viaggio, ennesimo, per gli States, a vedere NY, Miami e Los Angeles in meno di 10 giorni?😁
C è chi va, chi ci vive e lavora, e chi vorrebbe andare ma con la residenza a Masone non rilasciano visto😅
Forza Patrioti l' Italia ha bisogno di voi.
"Noi campioni del mondo voi vergogna di Italia"
Torino Giugno 2006.
IannA