DaniloLR Poi non è neanche esatto che tifo contro, diciamo che mi frega poco.
Questo e sono serio dovrebbe essere il comun denominatore di chi non si appassiona a questa Nazionale, in quanto la "sua" Nazionale dovrebbe essere solo il Genoa.
Poi ci sono le variabili impazzite e i bastian contrario come il sottoscritto.
I primi la guardano come se vedessero Amici su Canale 5, i secondi non la vedono perchè lavorano, perchè la evitano accuratamente.
E poi ci sono quelli ipocriti, che dicono di tifare Italia ma al loro vedere interisti juventini milanisti, esultare e qualificarsi a danno e a merito delle loro squadre, da parecchio fastidio.
E poi ci sono quelli , pochi a dire il vero che tifano contro per astrusi motivi, politici, patriottici al contrario, e che non hanno la trombetta😂
Io che non tifo Italia da quella partita con il Brasile, che feci piangere mio padre quando Romero fece lo show, semplicemente non riesco, non ce la faccio , è più forte di me, tifare ma anche simpatizzare per Gattuso, Gravina, Bastoni, Barella, e prima Conte, poi Spalletti, Lippi, e i fascisti che vanno al raduno di Coverciano, per la Ducetta che potrà dire "qualcosa porto a casa stasera finalmente"😁
Ho il massimo rispetto per chi vive lontano , per chi giustamente , legittimamente tifa Forza Italia, per chi canta l'inno e si compra la maglia azzurra, ma sinceramente , parteggiare per questi qua, è una cosa che va oltre le mie capacità intellettive e umane.
Comunque stasera passate facile (ma se non passate con la Bosnia con chi volevate giocare con San Marino?) , cosi qualcuno potrà andare negli Usa😂, Trump darà il bacino alla Ducetta, Israele la facciamo partecipare a tutti i giochi e L'iran prima lo bombardiamo e poi li invitiamo a Miami a prendere il sole, appena prima , dopo aver embargato dal 1963, Cuba al prossimo giro.
Negli Usa si va belli che contenti.
Per me la Nazionale è una sola e vive e gioca a Praga, e il Genoa la mia sola squadra che riconosco in Italia.
Auguri figgeu😆
Ianna