Grifo4ev3r
Grazie, sei veramente gentile. I Villans sono di un altro livello, l‘unica speranza era una serata storta o un episodio, ma siamo nell’ambito dei sogni. Un po‘ come quando il Genoa gioca contro una delle strisciate. Da simpatizzante non posso che essere contento di quanto un piccolo club come il Freiburg sia riuscito a fare, con un briciolo di fortuna nei sorteggi, perché se becchi un Aston Villa agli ottavi tutto finisce prima. Da simpatizzante, perché non ho neppure guardato la partita, limitandomi a vedere il risultato all‘alba delle 23. Ci fosse stato il Genoa invece…
Ricambio l’abbraccio e sempre forza Grifone! ❤️💙