Mister_No
e chi lo ammazza? 😁😁😁
chiederei semplicemente di ascoltare delle discussioni sul Genoa che abbiano un senso compiuto. Ti dico di più: nell'ambito di un'ipotetica trasmissione centrata sugli argomenti che andrebbero discussi - ce ne sarebbero eccome di fastidiosi per proprietà e AD, puoi chedere a Ricky o a Mashi se non ne sto cercando di sottoporle secondo i giusti canali - un ex portiere che pone giudizi tecnici su calciatori e staff tecnico ci starebbe pure.
Se invece ascolti delle trasmissioni dove il soggetto si mette al centro della discussione, tra l'altro con supponenza, a spaziare su argomenti a piacere tra i quali quelli societari e di mercato dove il ragionamento più comprensibile e una bestemmia smoccolata... allora no, non ci sta più.
E il problema non è lui ma chi compone la squadra, organizzata dall'emittente. Guarda caso, inferiore a quella che commenta la terza squadra ligure in lotta da due anni per la C. Un caso?
Mi pongo una domanda: molti penseranno che dipende dalla domanda e la gente cambierebbe canale... può darsi, però i miei nonni impararono l'italiano nei primi '50 alla TV, ed erano analfabeti. Iniziassero a spiegare le cose a un uditorio di gente diplomata e laurata. Magari, col tempo, troverebbero ascolti maggiori e si porrebbero anche alla luce dei media nazionali, visto il livello anche lì.
Faccio per dire... tanto serve a un belino...