Ianna Io mi ritaglierò se me lo concedersi ancora,il mio piccolo spazio di belinate ,di provocazioni.
È quello che più mi aggrada,forse mi si addice,che "mi entusiasma"..
Come mi scrisse il mio fraterno amico," ti sei ritagliato uno spazio folkloristico".
Io li spazi non li ho mai negati a nessuno: sul muretto e nemmeno qui sopra.
Anzi.
Quello che è successo è che ho represso nel sangue, le contestazioni che per me erano pericolose per il bene del Genoa.
Tra Ottobre e Novembre per me era un momento delicatissimo della storia del Genoa: c'era un germoglio di quello che io vedo come un possibile, potenziale, auspicabile albero da frutti.
In quel momento lì, determinati post per altro basati su una fretta insensata(Lecce e Frosinone che avevano fatto un gran mercato, Gilardino inadeguato alla categoria..) potevano fare molto male al Genoa.
E' come se quell'albero da frutti fosse preso di mira dai cinghiali.
Bisogna difenderlo finché non è forte abbastanza da resistere da solo.
Ianna Il Genoa questo Genoa non mi interessa più e credimi l'aver ragione o essere ossessionato è quanto di più lontano mi sia.
Io non penso che non ti interessi più il Genoa e nemmeno questo Genoa.
Al massimo succede che non capisci quello che sta succedendo, ma per carità magari stando a Venezia non hai il termometro di quel che si vive da queste parti.
E magari non cogli certe sfumature: ma se ci fai caso su questi spazi i più "filo governativi" sono quelli che vivono a Genova.
Magari sbagliamo noi a essere travolti dall'entusiasmo, ma mi sembra più facile, quantomeno per gli elementi che ho io in mano che siate voi a non riuscire a farvi trascinare dalla corrente.
Ed è per questo che io te lo consiglio ancora e ancora: lasciati travolgere, molla il colpo. 😉
Magari ce ne pentiremo, ma per ora non ci sono segnali che lo lascino intendere.