Genoasi tu non ci devi provare.
Se fai uscire una cifra quella è.
Poi che per fare un favore all'Inter si valuti l'inserimento di una contropartita che può servirci va anche bene: alla fine sono tutti ruoli dove uno dovevi prenderli e per darne 5 al Palermo per Brunori, mi sta anche bene Satriano o Seb Esposito o Oristanio o chi per loro.
Corrado è un esterno sinistro 10 anni più giovane di Haps, per le rotazioni uno da quelle parti può starci, lo dicevo ieri.
Basta che venga valutato 3-4 milioni non di più altrimenti siamo a Petrelli/Favilli/Portanova. Idem i suoi fratelli bandiera.
Va bene se con un vantaggio tuo, gli vieni incontro sui metodi di pagamento: fai un prestito con obbligo ma la parte bonus è più bassa e quella cash più alta.
Sono tutte cose che fanno parte delle trattative e bene così.
Il Genoa ha fatto uscire una cifra: 25/28.
Io mi aspetto che la valutazione di Martinez resti in quel territorio lì.
Se scendi sotto 20 hai ceduto male.
Se la parte cash è 13 hai ceduto malissimo.
Per me possono partire tutti meno Frendrup, confermo quel che diceva @Mister_No , ma voglio incassare bene.
Retegui meno di 30 quasi garantiti non se ne parla, Martinez meno di 25 non se ne parla, Gud meno di 30 non se ne parla.
Se ne parliamo abbiamo un problema.
Che può essere piccolo, tipo che non abbiamo abbastanza potere contrattuale col singolo giocatore, o gigante: tipo che non c'è un centesimo e stiamo raschiando il fondo del barile. Avendo pure fretta di farlo.
Io cosa mi aspetto dal mercato l'ho detto: 2 forti che escono, esuberi piazzati al meglio possibile.
2 ottimi prospetti che entrano, un centrocampista giovane di alto livello e qualche elemento di contorno meglio degli elementi di contorno che avevamo prima.
Più le conferme di Spence e Vitinha.
Se dobbiamo andare in altra direzione, benissimo, ma andiamoci per davvero: vendiamo chi dobbiamo vendere, compriamo a prezzi bassi(e allora Spence e Vitinha lasciamoli dove stanno) come ha fatto l'Hellas.