Mister_No però sei con Spence e Vitinha con 6 mesi di Italia, Martin al secondo campionato, Malinovsky che fa la preparazione con te.
Tralasciando la salute di Messias che mi sembra fragilotta.
Sei presumibilmente più scarso, qualunque soluzione applichino, ma non vedo tutto questo crollo(potenzialmente).
Poi rispetto a quanto dice @layos Deulofeu non sa nemmeno se riesce a scendere mai più in campo per via degli infortuni, andrei da una parte diversa.
Per dire quest'anno non è ancora sceso in campo perché è fracassato.
Rimanesse Gilardino, che non è escluso ma nemmeno certo, avrei 2 strade: una è Lindstrom del Napoli, dopo il fallimento di questa stagione è capace che riesci a prenderlo a cifre umane ed è quel ruolo lì identico; oppure una strada è un simil Vitinha, per esempio Kean in uscita dalla Juve.
Quindi da una parte proseguire sulla strada di quello visto ieri: Retegui più 2 trequarti/simil trequarti oppure andare nella direzione vista a Torino con la Juve, Retegui con un trequarti e una simil seconda punta.
Poi come erede di Ekuban può andare bene più o meno chiunque: anche scommettere su Radonjic.
Probabilmente visto che Malinovsky, Messias e lo stesso Vitinha mi sembrano fragilotti forse terrei in considerazione l'ipotesi di confermare Accornero nel lotto non brillantissimo nelle 28 presenze a Pescara, condite da 5 goal e 3 assist ma è comunque molto giovane ed è stato stoppato da diversi infortuni.
Dico Accornero perché è nostro sia chiaro. Potrebbe anche essere Fini anche se le caratteristiche mi sembrano diverse e soprattutto lo manderei a giocare.