dobro Anche secondo me non abbiamo molte possibilità di rivederlo con la nostra maglia. Così è ... e se separazione sarà, mi pare stia avvenendo con intelligenza e rispetto reciproco. Mi è così simpatico il nostro Gundun che guarderò le sue partite di Champions augurandogli grandi soddisfazioni. Per contro Retegui spero faccia uno strepitoso europeo, poi me lo carico su un carretto e lo porto in giro di persona per cercare il migliore offerente. Non mi piace per nulla, mi pare da noi un corpo estraneo (come gioco e come ambiente) e, sarà forse anche a colpa delle dichiarazioni del padre, non mi è neppure simpatico. Mi pare che stare da noi lo abbia accettato obtorto collo, come un di dito nel deretano e con il pensiero di portare via gli zebedei dopo aver fatto rapidamente il botto (che non è avvenuto). Vitinha, per contro, mi ha da subito colpito, per la tecnica, la garra, tutto ... e mi ispira simpatia. Caleb me lo terrei per usarlo come lo usa Gilardino. Cittadini insieme all'arrivo di Mercandalli e la conferma di Vigliacco (che se è quello dell'ultima parte di campionato è da A) mi rassicura sulla difesa, già forte con Vasquez e Bani, dove l'unico che a me non piace è De Winter. Ha piedi e testa, ma non affidabilità e continuità. Per il portiere, comunque vada, siamo coperti ... fosse anche Leali. Infine il centrocampo ... li, come sappiamo tutti il top sarebbe trovare un Badel con 10-15 anni di meno, mentre l'oggetto misterioso Bohinen resta una incognita non da poco, così come i lungodegenti ... Messias e Mali, ottimi giocatori e se giocassero con continuità potrebbero dare una grande contributo di qualità. Frendrup impagabile, quasi impossibile da sostituire nel caso in cui qualche big ce lo soffiasse. Thorsby fa il suo e se è quello dell'ultima parte di campionato, me lo terrei, e Spence è da rivedere il prox anno, il potenziale si vede ... poi è ambientalista, quindi la simpatia è per me automatica. Sabelli è ... 'Sabelli', non lo so, ammetto che ho difficoltà a giudicarlo. Martìn, se volesse restare, non lo manderei certi via. La base di partenza secondo me non è male per nulla, ma vediamo cosa combina la proprietà nei prossimi mesi.