mashiro FerrettiLindo1893 l'Inter per me prende Bento. Appena incassano dai prestiti che han in giro chiudono il giro. In prospettiva prendono il titolare del Brasile( Ederson e Allisson non sono più due zueni..). Martinez per me continua a essere un nome più sensato per il Bayern rispetto alle esigenze: in prospettiva è comunque uno che puoi tenerti come secondo da una dozzina di partite l'anno decidessi di virare su un titolare diverso.
mashiro mashiro ufficiale la retrocessione di Yalcin. Da definire solo il destino sportivo di Max Coda che negli spareggi per la promozione si gioca anche la permanenza a Cremona.
paolopesce mashiro in squadra con yalcin anche biraschi, sirigu, bertolacci, gunther... che squadrone...
GrifonRoma Quest’anno i casi spinosi sono Puscas, Aramu e Favilli, con quest’ultimo andranno alla risoluzione probabilmente, gli altri mi sembrano tutti piazzabili…
mashiro GrifonRoma anche Portanova. Comunque sono quasi tutti in scadenza, quindi dovrebbero essere minusvalenze minime.
GrifonRoma Noslin, Suslov, Brescianini, Okoli, Cacace, Fazzini, Gaetano, Circati, Prati ne butto giù qualcuno, non sembrano spese folli…
FerrettiLindo1893 GrifonRoma Okoli Credo sia ancora dell’Atalanta. Fra lui e Cittadini, sinceramente, preferisco il secondo (per restare in orbita “gioielli del Gasp”). A me non dispiacerebbe avere in prestito Zortea, ad esempio, dai bergamaschi. Uno che può giocare su entrambe le fasce
mashiro GrifonRoma Gaetano, Circati e Okoli penso che ci vogliano cifre sopra gli 8/10 milioni. Presumibilmente anche Prati e Fazzini. Noslin, Suslov e Brescianini potrebbero essere più sui 5/7. Anche se Noslin ha segnato parecchio e da Verona potrebbero essere tentati di sparare cifre fuori scala.
GigiMi [cancellato] prendete tutti i nominativi e contatti, poi passateli alla Asl per i relativi TSO 😁 Dovrebbe rimanere gratis fino alla pensione , con quello che ha preso (grazie Preziosi.)e ha reso. È la sindrome Recoba , di cui soffriva Moratti(almeno i soldi li metteva lui) due gol nell'ultimo trimestre prima della scadenza contratto e via di rinnovo 😂😂😂
Coimbra [cancellato] lo dice facendo la faccia brutta ed incazzosa come nelle sue prestazioni in campo in questa stagione😜? Speriamo che non lo stiano a sentire: se rinnovano Ekuban vuol dire che non c'è uno straccio di idea (o di denaro) per il prossimo calciomercato...
Jena mashiro Brescianini, se oltre a piacere sul Muretto dovesse piacere anche alla società, andrebbe preso subito per non scatenare un’asta visto che non penso voglia restare a Frosinone obtorto collo… Lui sì che sarebbe un box-to-box alla Kucka (o alla Pobega, per intenderci)…
edoardo777 Coimbra se rinnovano Ekuban vuol dire che non c'è uno straccio di idea Io lo rinnoverei a 10 milioni netti. In capo a Wander e Pasko. Poi se la veda lui.
timo74 Considerando il rendimento di Niang ( 6 goal nel girone di ritorno da subentrato) avrei preso lui e non Ankeye. Niang ha fatto quasi gli stessi goal di Retegui. Se fosse possibile saluterei il buon Caleb e mi andrei a prendere Niang.
mashiro timo74 io spero che al posto di Ekuban arrivi qualcuno meglio di Niang(che avrà segnato metà dei goal su rigore..). Su Ankeye mi sbilancio a fine 2025, rispetto a Niang comunque lo preferisco come tipo di operazione.
Grifovalencia timo74 Salvo rarissime eccezioni (tra i 100.000 giocatori passati di qui negli ultimi 20 anni , mi tapperei il naso per Perin in caso di addio di Martinez) i ritorni mi generano ormai nausea. Nulla in contro di Niang, ma lo manderei a Malta a guidare le macchine di simpatia Marchetti.
Zatopek mashiro "Considerando che stecche ne hanno preso,ma meno di quel che si pensava,io dico che fra un'anno Ankeye sarà una buona sorpresa "