Si annuncia un'estate movimentata tra i pali delle squadre europee: oltre al Bayern, pare che sia alla ricerca di un portiere Pep Guardiola per il suo City con Ederson diretto verso l'Arabia, il Chelsea, forse l'Atletico con Oblak anche lui interessato da offerte arabe.
Occhio al Milan che ha Maignan in bilico tra permanenza e addio.
Nella short list del Napoli per il restyling del suo reparto offensivo oltre a Big Rom, indiziato numero 1 a raccogliere l'eredità di Osimhen e così tornare a lavorare con Conte ci sarebbe anche Retegui.
Il Napoli potrebbe anche prendere più di un numero nove perché Simeone sarebbe in lista di sbarco.
Mi sembrano 2 piste più "interessanti" di Frendrup come alternative a Gudmunsson nella lista cessioni del Genoa.
Resto dell'idea che le notizie di ieri, prontamente ridimensionate dall'avvocato del nostro 11 siano di relativa importanza rispetto all'ipotesi di trasferimento: non è la prima volta che accade in Islanda che un calciatore sia sotto inchiesta e finisca assolto.
Ritengo non improbabile che alla fine non turberà più del troppo l'uscita di Albert: nel calcio non sono famosi per farsi scrupoli etici(Grenwood gioca ancora per dire, Portanova ha fatto più fatica perché è rimasto in Italia).
Più facile che questo riduca il margine di manovra per poter evitare contropartite, soprattutto se Albert resterà in Italia.