Ianna Faggiano penso sia fermo, ne parlavano per il Catania.
Ma non è questione di euro, sono 20 anni che ci lamentiamo che cambiamo 20 giocatori ogni 6 mesi.
Ora ne cambiano 3 e non va bene.
Fate pace col cervello 🙂
Il Genoa ha tutti giocatori suoi, valuta di dare spazio ai calciatori che escono dal settore giovanile(che sono in U21 e U20 o reduci da stagioni positive in B, non mitomanie dei genoani) che è una scelta direi sensata visto che di media alla fine valgono un mucchio di quattrini.
Per restare in tema di giocatori che GdO ha sbagliato, e io pure, Cambiaso la Juve lo valuta qualche 40 milioni di euro, gioca titolare da loro(e quasi in Nazionale).
Magari val la pena dire invece di comprare danesi, lettoni e uzbeki per far contento Ianna, dire che un ragazzo di Oregina, uno di Spezia e uno della Foce vediamo se si guadagnano di giocare nella squadra che li ha portati a fare i professionisti. No?
Come vale la pena per Papadopulos, che è dei nostri da 2 anni, o Marcandalli, che ha fatto 1 anno in Primavera e 2 in giro in prestito, con risultati eccellenti. E ieri si marcava Scamacca in amichevole.
Magari non ci sarà un euro, però mi pare davvero poco sensato lamentarsi di tutto.
Per me sta benissimo dire che il settore giovanile del Genoa lo riduciamo al minimo obbligatorio. Però allora se Sbravati va alla Juve non ci lamentiamo.
Se no cazzo facciamo lo sfogatoio delle lamentele, ci si lamenta di tutto però poi da altre parti parliamo seriamente.
Altrimenti i 12 mesi che abbiamo fatto di abbonamento per tenere aperto il sito sono soldi buttati via.
Al Genoa non serve NESSUNO ha ragione Ottolini, confermiamo Spence e Vitinha per fare in modo che tutti siamo contenti con i soldi dei cartellini: Tottenham e OM non fanno minusvalenze, che valgono anche fuori Italia, noi non li paghiamo delle cifre che sono fuori mercato, i ragazzi giocano in un ambiente dove si sono trovati bene e con l'allenatore che li stima.
Fine.
Faranno operazione simile con uno in mezzo per lo stesso motivo per cui li han presi in prestito: si pagano dilazionati e non ci si infila in operazioni onerose su giocatori che si conoscono solo superficialmente.
La Juve soldi non mancano: Di Gregorio lo pagano al primo punto dopo Febbraio.
Ah non c'è un euro manco lì?
Per favore.
Non confondiamo cose che non ci azzeccano niente per buttarla in caciara gratis.