Massi con cambi ruolo per ruolo
Oddio, Messias credo abbia cambiato 5 ruoli: mezzala, esterno sinistro, esterno destro, prima punta e "sottopunta".
Quanto al dilemma Sabelli/Spence, credo abbia fatto giocare a destra Sabelli (più abile in copertura) perché dietro di lui aveva il cognato (che dà molte meno garanzie del messicano). Poi, oggettivamente, oggi Spence è entrato col belino mollo di un 95enne, probabilmente trascinato dal clima balneare di molti altri interpreti. Tant'è che i cambi non hanno nemmeno dato quella scossa nervosa avuta in altre occasioni. Se la testa è altrove, non saranno due o tre giocatori a tenere a galla la zattera. Se poi i due o tre giocatori non sono nemmeno quelli che danno quel quid in più ma i Vasquez, i Frendrup, ecc...
Una cosa che mi lascia perplesso è l'inutilizzo totale di Bohinen. Sicuramente oggi aveva più senso far entrare nel finale Thorsby per le spizzate. Ma per un motivo o per un altro non gioca manco due minuti per sbaglio. Quanto dev'essere inutile un giocatore così poco considerato?