Strummer61 AleR Si, è stato il periodo in cui praticamente tutte le squadre, per poterlo registrare, hanno modificato e stilizzato lo stemma, in genere con risultati orridi (come il nostro gallinaccio), abbandonando quello tradizionale, di pubblico dominio
dobro Strummer61 pensa che io, sarà perché è il primo stemma che ricordo sulle maglie del Genoa, al gallinaccio sono super affezionato. E faccio outing, la maglia nuova mi piace da morire 😅😂
Zatopek PieroVoje61 "https://images.app.goo.gl/FcJyZdfCEFJyRg7e9 ..La maglia 😀(sarebbe comunque meglio di quella del Cagliari di quest'anno..E poi vuoi mettere?La ha indossata niente poco di Mengo che Bettella🤮..)"
Zatopek PieroVoje61 "Masolini,penso di no(era l'anno dei Rosati boys).lui era presente due anni prima "
mashiro Vitinha è in dubbio per un infortunio e Vasquez rientra solo oggi. Non è detto che siano schierati entrambi.
dobro mashiro forse non è la prima volta che vasquez rientra tardi dalla nazionale, mi sembra che però sia comunque stato schierato titolare, ma posso sbagliarmi. vitinha stava benissimo contro i gobbi, ergo ennesimo problema patito in allenamento da un giocatore. nonostante il terreno rizollato di fresco, quando si dice la sfiga.
mashiro dobro a Lecce non ha giocato, in generale se ha meno di 48 ore di riposo post viaggio è sempre stato in dubbio. Vitinha credo fosse in Portogallo per i suoi problemi familiari, quindi vai a sapere se non è un sovraccarico post Juve o no.
edoardo777 dobro forse non è la prima volta che vasquez rientra tardi dalla nazionale Vero. La devono smettere di farlo transitare dagli Stati Uniti per prendere il volo diretto Dallas-Milano. Dovendo aggirare il muro eretto da Trump e scavalcare le reti protettive, il suo ritorno dal Messico diventa sempre un'avventura.
mashiro PieroVoje61 potrebbe giocare Cittadini al posto di Vasquez, avrebbe anche più senso provarlo dal primo minuto, per altro Vasquez non essendo infortunato potrebbe entrare nella ripresa serenamente. Ma è solo una mia supposizione. Vitinha per me se non è al 100% non lo porta nemmeno: non ha nessun senso rischiare di aggravare una situazione per Genoa-Frosinone, mancano ancora 8 partite ci verrà comodo in quel di Verona.
AleR mashiro Parlando di Verona, ci sarà’ qualcuno dei presenti a vederla? Io sarò’ a Milano da martedì 2 a martedì 9, magari ci si vede? O birretta a Genova?
Coimbra Mister_No Belin... Rossini con il suo doppio passo scalercio che proponeva ogni volta che si proiettava in avanti senza che mai nessuno cascasse nella finta... ☹ Sulla quarta maglia, non mi dispiace anche se i pantaloni rossi mi facevano anguscia allora e lo faranno anche domani se li useranno... A me pero' non sarebbe dispiaciuta una maglia cosi' ma non con il giallo limone: con praticamente i colori dei pantaloncini della divisa celebrativa dei 150 anni ed al posto del rosso vivo un granata scuro.
Ianna Ci sono notizie dalla conferenza (conferenza mò 😆) di Gilardino? Ho uno strano sentore. Nessuna osa postare qualche link?😁 Dove sono finiti i Gilardiniani? I Pasdaran di Pegli? Gli Ayatollah di Biella?🤣 Ianna
mashiro Ianna https://youtu.be/Zlk3UTOHOk8?si=01uH3hQqMrTnyqC6&t=120 Dai che torna Gasperini e si libera un posto da moderatore🤣
Ianna mashiro "Come no" direbbe il Guru ora mi metto ad ascoltare e vedere pure su you tube. Il 2% scrive dal cesso durante le pause consentite ,non ho mica scrivanie e postazioni da 98%.😃 Spero in qualche sintesi che ripasso appena possibile. Ci leggiamo nella notte che arrivano i Nostri. Cosa ci sarà di sorpresa nell'uovo di Pasqua? Cosa ci regalerà Francesco Cortese?😁 Ciao figgeu buon lavoro e buona Pasqua a voi tutti. Ianna
Genoasi La conferenza dell’allenatore del Genoa, il signor Gilardino, è disponibile sia su YouTube che sul canale della Società