AleR vedila così.
Senza l'intervento di Josimar ad un certo punto, probabilmente verso fine campionato(questo o il prossimo) Manfredi sarebbe stato fatto fuori dalla gestione anche perdendo tutte le azioni di minoranza,lasciando la Samp senza un riferimento magari con la promozione di Fiorella o chi ti pare.
Poi chiudono i rubinetti e adios.
Idealmente 15/20 giorni prima di mettersi in regola per l'iscrizione, non fosse mai successo, troppo tardi per iscriversi🙂
La sede legale del Doria è in Lussemburgo, ciao mitici.
A valle di questo articolo Manfredi deve o trovare nuovi investitori, anche finti, così da poter tenere in piedi il giochino o anticipare la ritirata.
Un oscuro trio di Singapore con evidenti contatti con agenzie del gioco d'azzardo non può possedere squadre di calcio, mi pare chiaro.
Nella migliore ipotesi esiste il rischio che trucchino le partite, la peggiore la lascio all'immaginazione. 🙂
Perché inevitabilmente una squadra avversaria alza la manina e chiede indagini o radiazioni in federazione.
Senza contare la giustizia ordinaria che potrebbe essere interessata a rispondere alla domanda sul perché sti tizi con opachi interessi in agenzie di scommesse han pisciato 100 milioni nel Doria.
Se i moti cominciano con largo anticipo hai tempo per cercare fondi, speculatori, creare cordate di salvatori della patria..
Oggettivamente il brand e i numeri valgono l'investimento.
Senza contare il probabile intervento della vecchia proprietà.
E quindi automaticamente no, ma se ci fossimo fatti i cazzi nostri era ben ben più facile che la fuga sarebbe andata in porto.😎