[OT]Pulitzer al pesto
Mister_No si per altro con la non sottile distinzione che Pollio e Tomati stavano facendo il loro mestiere, potevano essere più negligenti e avrei preferito ma capisco che professionalità batta tifo.
Questa è veramente da stronzi.
Sono 2 anni che nessuno ha capito da dove arrivano i soldi e abbiamo deciso di grattare il culo alla cicala.
Si meritano che arrivi Elon Musk alla Sampdoria.
Ecco come portargli il solito loro proverbiale culo nemmeno ne avessero bisogno, se questi tre fossero quello che realmente sono, così facendo diventerebbero tre frati francescani, ma dico farci i cazzi nostri mai.
panamaRB no non sono link esterni.
Josimar, purtroppo, abbiamo scoperto essere fonte autorevole e mi sembrava corretto, per quanto ot, riportarlo anche data la combinazione delle tempistiche.
Il canale YT di a mio cugino non è fonte autorevole e per di più parla di Doria che non ci riguarda.
Come vedi il tema di discussione non è la solidità finanziaria della loro proprietà quanto l'ingerenza nei loro affari che secondo me gli sarà di aiuto.
Spero di averti chiarito.
- Modificato
A me invece sembra che tu sei il classico genoano che si spara nei qp..
Se scritto da chi difende Brenzini ,da chi non capisce che dei suoi inutili pronostici ed eventuali vincite non frega un cazzo a nessuno e da chi non arriva a capire che Josimar riguardo "gli altri" era meglio si facesse gli affari suoi credimi che cio' che pensi di me e' un gran complimento e di questo ti ringrazio. Sei il prototipo dei genoani con la g minuscola che da sempre detesto ,credo non sia un problema visto che hai la maggioranza dalla tua ma cercala in un altro posto magari ,ne trovi pieno il web.
Giusto per capire: perché diciamo che sono i genoani a salvargli il c… eventualmente? Josimar se ne è interessata per via di qualche sollecitazione di parte rossoblu?
AleR vedila così.
Senza l'intervento di Josimar ad un certo punto, probabilmente verso fine campionato(questo o il prossimo) Manfredi sarebbe stato fatto fuori dalla gestione anche perdendo tutte le azioni di minoranza,lasciando la Samp senza un riferimento magari con la promozione di Fiorella o chi ti pare.
Poi chiudono i rubinetti e adios.
Idealmente 15/20 giorni prima di mettersi in regola per l'iscrizione, non fosse mai successo, troppo tardi per iscriversi
La sede legale del Doria è in Lussemburgo, ciao mitici.
A valle di questo articolo Manfredi deve o trovare nuovi investitori, anche finti, così da poter tenere in piedi il giochino o anticipare la ritirata.
Un oscuro trio di Singapore con evidenti contatti con agenzie del gioco d'azzardo non può possedere squadre di calcio, mi pare chiaro.
Nella migliore ipotesi esiste il rischio che trucchino le partite, la peggiore la lascio all'immaginazione.
Perché inevitabilmente una squadra avversaria alza la manina e chiede indagini o radiazioni in federazione.
Senza contare la giustizia ordinaria che potrebbe essere interessata a rispondere alla domanda sul perché sti tizi con opachi interessi in agenzie di scommesse han pisciato 100 milioni nel Doria.
Se i moti cominciano con largo anticipo hai tempo per cercare fondi, speculatori, creare cordate di salvatori della patria..
Oggettivamente il brand e i numeri valgono l'investimento.
Senza contare il probabile intervento della vecchia proprietà.
E quindi automaticamente no, ma se ci fossimo fatti i cazzi nostri era ben ben più facile che la fuga sarebbe andata in porto.
Intervengo per una semplice mia esigenza. Che spero si faccia "carico" il QdM.
Dopo la pura e semplice passione spontanea, semplice, esplosiva per il Genoa, che non ha spiegazioni, riflessioni da fornire ma puro e semplice amore, sebbene viscerale, io ho a cuore che l'ambiente del Genoa sia "pulito". Magari idealizzo troppo ma chiedere vigilanza a 55 anni mi pare essere il frutto di una mente sensata che rifiuta ingerenze e legami per nulla utili alla causa.
Da sempre mi scaglio contro la commistione pulitzer/politici/presidenti-proprietari. Giornalai che vanno a braccetto con 'amici' di rilievo è decisamente nocivo.
L'esempio che cito spesso o quello uscito ultimamente sono da stigmatizzare sulla pubblica piazza.
Ecco io chiedo, se possibile, che si risalti le posizioni, gli articoli in cui certi personaggi non tutelano il nostro Genoa.
A GUARDIA DI UNA FEDE, diceva uno striscione di non so quale gruppo ultras tempo fa. Ecco, una roba del genere. Perché per troppi anni abbiamo consentito di creare uno scempio con la scusa del e non per il nostro Genoa.
Non possiamo più permetterlo ai vari Adamoli, Lussana, Brenzini, Marmorato e così via. E non si dica che certe opinioni le si fanno perché si parla a nome proprio perché c'è stata una cricca che ci ha portato verso il fallimento così come ora c'è una cricca che tace di fronte al silenzio sullo stadio che ovviamente non farà parte del mondiale e verrà semplicemente rattoppato.
AleR non penso che passeranno per Moelis(che comunque interessi per lo Standard pare ne abbia portati) ma comunque a 0, in 5 mesi qualcosa trovano magari uno peggio magari no.
Io però mi augurerei che salvo interessi economici personali(vedi alla voce ci lavoro direttamente o come fornitore) vorrei augurarmi che un genoano al minimo non sia dispiaciuto se non esistono più. Anche solo per una stagione.
mashiro
"Io però ipotizzo anche un'altro scenario.Che non esclude quello che avete esposto,ma che rifacendosi al famoso rasoio, non lo vedrei impossibile:qui si scrive spesso'ignorariamoli' o' non esistono '.Molto bello ti direi, ma il momento contingente,è troppo ghiotto per non guardare le disgrazie in casa altrui quanto meno,tra le quattro mura di casa propria.E non trovo improbabile che sia stato uno dei loro attuali sedi,'Bislacchi'( uno che alla faccia del giusto timing nel parlare di calcio,su PC,mentre tu che sei in A a quasi centro classifica e ti fanno un pezzo da 2'di lettura per Genoa-Milan,si spara 6'e mezzo per Merde-FeralpiSalo').E siccome non dissimula il suo sostegno, non mi meraviglierebbe che guardando quello che succedeva da noi abbia preso spunto.."
layos tranquillo mi escludo da solo.
a differenza tua, io difendo sempre chi e' genoano (brenzini)
Etichettare dementi alcuni genoani che non la pensano come voi, vi qualifica.
Se sono andato via da genova, e' anche per questo.
a volte penso che fate il gioco di quelli dell altra sponda.
ps: cancellami pure.addio