MAU69 Non capisco dei due il presunto amore ferrettiano di idee fasciste
Maurì ti voglio bene e te lo scrivo in italiano🤣
"Addimani matina a che ora t'ajazi?😄"
A quest'ora in pieno 98%( per gli altri), di chi si sta mettendo la sciolina per Livigno😆, di chi si appresta a comprare un pezzo di focaccia rigorosamente da 1 euro, di chi sta aspettando le 2130 per prendersi il Tè Harrods e soprattutto di chi, non faccio nomi😂, sta ancora tirando "giù palanche" , te a quest'ora in pieno 2% (per me), in attesa dell'ennesimo long week end, dentro con un orario bellissimo 14-22 e riposo il lunedi dei barbieri, pure se tengo miezz melone☺, me vo fà parlà di Lindo e delle sue idee , che tutto sono tranne che fasciste?
A me che lo amo solo meno di Gilardino?😄
Ma te lo leggi o no, che stanno coi fucili puntati?😆
Parlo e'Pippardino e giù randellate con notaio, vice notaio e o'webmasster a ruota🤣
Parlo e'Viera e mi mettono l'inno di Mameli😂
Scrivo di Statali ed esce o'segretario del 98%☺
Scrivo del Vespone ed escono i diversamente compagni😅
Nun se pò dicere cchiù na parola!😂
E te me vulissi fa scrivere e Lindo , del Figlio del Secolo e della Sorella d'Italia?
Chist me venino a piglià!☺
A parte gli scherzi appena finiamo di giocare con la Fiorentina , ho gia pronti tre post sull'argomento:
Ma stasera no, che se mi portono n'galera, chisti poveri guagliuni, (altro che Pippardino e Sabellao), fanno finta e nun me conosce, e non mi portano manco l'arance a Santa Marta😄
Pensa a Easy Jet che domani 3.30 suona sveglia per noi, poveri rappresentanti del 2%,
Lor Signori si svegliano con la sveglia digitale e la musichetta di Chopin🤣
Ianna