MAU69 PieroVoje61 Esatto. E non è tanto per il singolo caso quanto non far presente dell'immane tragedia sociale nel quale si dipana questa nefasta manifestazione dell'io.
PieroVoje61 https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/vieira-e-il-siparietto-con-pinamonti-frendrup-thorsby/ Adesso mi diverto a fare "il complottista"😁 Quando i nostri Pulitzer vedranno il servizio raccontato nell' articolo, diranno che Vieira tiene i giocatori nel terrore ( il famoso"uomo nero") e che, con strani gesti macabri, vieta loro persino di parlare alla stampa ... urge esonerarlo e riportare sole e serenità nello spogliatoio con un vero genoano
KanakGroup Ma degli articoli su Totti al Genoa ne vogliamo parlare? Incredibile leggere frasi come: il Genoa, dopo l'esperienza Balotelli sa come comportarsi in questi casi o robe simili, prendendo sul serio una battuta del pupone...male male male!
andrea73 KanakGroup ho visto il video che mentre cercava di dire seriamente dell'ipotesi vera stava lacrimando dal ridere.
Luka andrea73 Ma veramente...Totti credo sia un 76 e anche con tutta la classe che ha pensare di vederlo in campo è veramente fuori senso, se qualcuno da credito a certe dichiarazioni siamo messi moooolto male