Zatopek PieroVoje61 "Anche io faccio fatica a paragonare Empoli visto ieri al Como.la seconda per dire mi ha lasciato la sensazione di aver giocato contro il Milan di Sacchi, i primi..più il Torino in generale.Sulla corsa..grazie,ci si prova ancora anche se sto diventando Mr.Stampell di Alan Ford😄"
MAU69 PieroVoje61 Dallo schermo smartphone ho visto che picchiavano però qualche giocata l'han fatta. E giocare in casa così meriteremmo di perdere per manifesta inferiorità tecnico tattica motivazionale. Una partita così non si DEVE ripetere mai PIÙ.
MAU69 PieroVoje61 Però sommando tutti i pulitzer si crea un ambiente disposto solo ad accettare italiani. Ma vi rendete conto? E sono pure in malafede. A Gilardino avrebbero forse concesso il flop, agli altri, sporchi stranieri, il foglio di via alla prima partita non giocata.
MAU69 PieroVoje61 Esatto. E non è tanto per il singolo caso quanto non far presente dell'immane tragedia sociale nel quale si dipana questa nefasta manifestazione dell'io.
PieroVoje61 https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/vieira-e-il-siparietto-con-pinamonti-frendrup-thorsby/ Adesso mi diverto a fare "il complottista"😁 Quando i nostri Pulitzer vedranno il servizio raccontato nell' articolo, diranno che Vieira tiene i giocatori nel terrore ( il famoso"uomo nero") e che, con strani gesti macabri, vieta loro persino di parlare alla stampa ... urge esonerarlo e riportare sole e serenità nello spogliatoio con un vero genoano
KanakGroup Ma degli articoli su Totti al Genoa ne vogliamo parlare? Incredibile leggere frasi come: il Genoa, dopo l'esperienza Balotelli sa come comportarsi in questi casi o robe simili, prendendo sul serio una battuta del pupone...male male male!
andrea73 KanakGroup ho visto il video che mentre cercava di dire seriamente dell'ipotesi vera stava lacrimando dal ridere.
Luka andrea73 Ma veramente...Totti credo sia un 76 e anche con tutta la classe che ha pensare di vederlo in campo è veramente fuori senso, se qualcuno da credito a certe dichiarazioni siamo messi moooolto male
MAU69 PieroVoje61 Ora è in fissa con Piciocchi, salvatore della patria, e anti Salis. Contro l'uomo nero per una società più idonea alle vesti genovesi.