[cancellato] Gila Gila, non bere, che ti fa male. Tu-Tu-Tu, Tu-Tu, Tu-Tu-Tu. Gila Gila, non fumare, Che ti fa male. Tu-Tu-Tu, Tu-Tu, Tu-Tu-Tu.
edoardo777 Genoasi Viene da un infortunio, quindi, a parte il valore del giocatore, è pressoché sicuro che non giocherà una partita intera. Perché giocarsi un cambio in partenza? Non sarebbe meglio utilizzare Ekuban nel finale? Tutto è soggettivo. Non c'è controprova. Se il compagno Greganti avesse parlato, forse con tutti colpevoli e senza "gioiosa macchina da guerra" non sarebbe stata sdoganata la destra e soprattutto ci sarebbe ancora una sinistra. Ma non c'è controprova.
Genoasi edoardo777 Non so chi sia Greganti e io qui parlo di calcio. Se si tiene Ekuban per il secondo tempo poteva mettere Messias e Gud davanti ma probabilmente coi difensori del Verona pensa di poter far meglio con un giocatore più fisico… ma sono d’accordo col senno di prima e’ sempre più difficile valutare
Grifo4ev3r Jena Mah stiamo a vedere chi schiera per davvero e poi godiamoci la partita 😂 a parte gli scherzi temo ci sarà poco da godere oggi e onestamente anche io non capisco perché non dovrebbe insistere su Spence ma solo se i mancini in rosa avessero problemi a reggere la partita altrimenti perché metterlo a piede invertito? Dovrebbe giocare a destra e stop (il Sabelli degli ultimi match mi è sembrato in debito o comunque un po’ fuori contesto, come distratto ma nulla toglie al riconoscergli una stagione più che sufficiente, due con quella della B). Bohinen IMHO non gioca mai perché non siamo ancora salvi aritmeticamente e Badelj è “inpanchinabile” ma spero di vederlo prima della fine per capire se sia anche un giocatore di calcio o una figurina panini e basta.😀 Forza ragazzi che per me ci giochiamo parecchio oggi e non tanto in termini di punti. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Strummer61 Nick È esattamente la mia sensazione oltre che, mi pare, l'unica interpretazione possibile
mashiro Nick Credo che Gilardino abbia il solo obiettivo di fare più punti possibili ed innalzare il voto della sua stagione e di quella del Genoa Ma si è evidente, paghi la scelta di non aver definito prima.
Genoasi E ci portiamo via tre punti da Verona in rimonta. Bene Caleb e Haps, migliori in campo Vasquez e Frendrup, con dodicesimo gol di Gud tanto per gradire
Jena Genoasi Alla fine, ha avuto ragione il Gila. Onestamente, non pensavo che avremmo vinto stasera, ma di fatto aprire di un bel po’ la botola al Verona mi fa prendere l’aereo col sorriso… 😀 Direi che a questo punto se la giocano Frosinone e Hellas con Cagliari che si tira quasi fuori con la vittoria di oggi.
4Mazzi La partita che sento di più quest’anno: GODOOO!!! Prendete le sciarpette delle merde e mettetele sotto le chiappe BBBBB MERDEEE
Enzo1893 Partiamo con le ciabatte e finiamo con le doctor martens le uniche scarpe con cui andare in quel cesso di stadio. Bene così. Forza Genoa
Rude81 Enzo1893 Si ma quelli con la punta di ferro. Grandi ragazzi salvezza in tasca e battuta sta squadra di melma. Vincono Berrettini Musetti e il Genoa grande domenica sportiva sara' particolarmente felice qualcuno 🤭
debink Coi goals che ci siamo mangiati se pareggiavano alla fine era da testate contro il muro, invece... Grande Genoa, grande orgoglio, grande godimento!