Bortolazzi mashiro La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Ekuban
Jena Bortolazzi Per me Ekuban resta un controsenso, ancor più ora che sappiamo non rinnoverà. Per quanto grezzo e poco presentabile, allora dai una chance ad Ankeye.
mashiro GrifonRoma Martin però è comprensibile viene da un lungo infortunio avrà fatto meno di una settimana in gruppo.
GrifonRoma mashiro si certo, si parlava di probabile formazione ed erano i dubbi da sciogliere gli altri erano scontati…
MAU69 Jena Ad ogni scelta Gilardino propone una motivazione valida che è pure plausibile. Cosa non capisco è questo inserimento macchinoso e lento. Se acquisti qualcuno è perché lo ritieni meglio dei precedenti. Qui invece i rinforzi si riducono a meri puntelli. Marco Samuele ha fatto 3 goal..
mashiro Jena totalmente incomprensibile la scelta di Ekuban dal primo minuto ma anche quella di panchinare Spence, salvo che non sia finito fuori dai piani
Jena MAU69 Concordo Maury. Tra l’altro, a 35 punti, ad aprile e per schierare un giocatore fuori dai piani che in 3 anni ha giocato 3 partite di livello e per il resto ce lo siamo camallati…ripeto, al netto degli evidenti limiti tecnico-tattici di Ankeye, per me scelta incomprensibile 🤷🏻♂️
GrifonRoma mashiro per non parlare di Bohninen ma i giocatori se non li provi ora quando pensi di schierarli?
Jena mashiro Oppure che Gilardino abbia già deciso di proseguire altrove e quindi voglia andare avanti fino alla fine con quelli che reputa i ‘suoi’ alfieri. Boh, Spence ha sbagliato (come tutti, tranne Vasquez, Bani e Frendrup) un tempo contro il Frosinone, ma degli esterni a disposizione è di gran lunga il migliore. Non dargli minutaggio a scapito di Haps (altro partente e che in A ha davvero fatto molta, troppa fatica) mi sembra quantomeno cervellotico. Ma se fossi un complottista, direi che è un segnale chiaro mandato alla società visto che sembra non prendere in considerazione un graduale inserimento dei nuovi.
Genoasi mashiro Tra Ekuban e Ankeye… Gilardino mira a fare ancora qualche punto e Caleb pensa che sia meglio in questo momento
edoardo777 GrifonRoma C'è sempre il test probante in amichevole precampionato con la selezione della val di Fassa.
Jena GrifonRoma Però Bohinen giocava poco e niente a Salerno per cui probabilmente il valore del giocatore potrebbe essere ben inferiore a quanto parte della stampa abbia voluto farci credere.
Grifo4ev3r Jena Mah stiamo a vedere chi schiera per davvero e poi godiamoci la partita 😂 a parte gli scherzi temo ci sarà poco da godere oggi e onestamente anche io non capisco perché non dovrebbe insistere su Spence ma solo se i mancini in rosa avessero problemi a reggere la partita altrimenti perché metterlo a piede invertito? Dovrebbe giocare a destra e stop (il Sabelli degli ultimi match mi è sembrato in debito o comunque un po’ fuori contesto, come distratto ma nulla toglie al riconoscergli una stagione più che sufficiente, due con quella della B). Bohinen IMHO non gioca mai perché non siamo ancora salvi aritmeticamente e Badelj è “inpanchinabile” ma spero di vederlo prima della fine per capire se sia anche un giocatore di calcio o una figurina panini e basta.😀 Forza ragazzi che per me ci giochiamo parecchio oggi e non tanto in termini di punti. ForzaVecchioCuoreRossoblu
GrifonRoma Jena giochiamo con Sabelli ed Ekuban da due anni credo che un opportunità al povero Bohninen possiamo dargliela 😎
edoardo777 Genoasi Viene da un infortunio, quindi, a parte il valore del giocatore, è pressoché sicuro che non giocherà una partita intera. Perché giocarsi un cambio in partenza? Non sarebbe meglio utilizzare Ekuban nel finale? Tutto è soggettivo. Non c'è controprova. Se il compagno Greganti avesse parlato, forse con tutti colpevoli e senza "gioiosa macchina da guerra" non sarebbe stata sdoganata la destra e soprattutto ci sarebbe ancora una sinistra. Ma non c'è controprova.
Nick Credo che Gilardino abbia il solo obiettivo di fare più punti possibili ed innalzare il voto della sua stagione e di quella del Genoa. Per cui si affida a chi reputa più pronto e più congeniale alle sue idee. Scordiamoci minuti per Bohinen, Cittadini, Spence, Ankeye, a stento avrà spazio Vitinha. All' allenatore interessa il suo prossimo contratto e mira ad avere più argomenti possibili in sede di trattativa (col Genoa e non, tra le righe delle sue dichiarazioni si legge chiaramente che ha abboccamenti altrove). Per cui gli importa assai di inserire e valutare i nuovi. Strano non ci siano indicazioni societarie, ma è pur vero che non c'è la matematica ancora.
Strummer61 Nick È esattamente la mia sensazione oltre che, mi pare, l'unica interpretazione possibile
mashiro Nick Credo che Gilardino abbia il solo obiettivo di fare più punti possibili ed innalzare il voto della sua stagione e di quella del Genoa Ma si è evidente, paghi la scelta di non aver definito prima.
[cancellato] Gila Gila, non bere, che ti fa male. Tu-Tu-Tu, Tu-Tu, Tu-Tu-Tu. Gila Gila, non fumare, Che ti fa male. Tu-Tu-Tu, Tu-Tu, Tu-Tu-Tu.
Genoasi edoardo777 Non so chi sia Greganti e io qui parlo di calcio. Se si tiene Ekuban per il secondo tempo poteva mettere Messias e Gud davanti ma probabilmente coi difensori del Verona pensa di poter far meglio con un giocatore più fisico… ma sono d’accordo col senno di prima e’ sempre più difficile valutare