MAU69
In quel di Verona mi sarebbe andato bene anche vincere alla Nereo Rocco 😂 è sempre una goduria, poi sapere che potrebbe essere un mattoncino per mandarli in b , è ancora più libidinoso.
Ho visto la partita, dopo Manchester Liverpool...un altro sport, pero' , ciabatte o infradito, abbiamo quasi raggiunto l'obbiettivo, come ? lo sappiamo tutti, ne stiamo discutendo da mesi , ed è per questo che condivido in pieno l'opinione di Mashi, speriamo che si metta un punto , o in una direzione o nell'altra sul capitolo allenatore.
Si sta creando una tarantella che è sconfinata a livello nazionale , ormai a Gila in conferenza stampa rivolgono più domande sul suo futuro che sulla partita.
Comunque una cosa mi sento in dovere di ammettere, come allenatore, ormai è chiaro come la penso, ma come persona, è davvero un uomo educato, rispettoso che affronta sempre con grande stile le domande dei giornalisti, è pur vero che fin'ora non è mai stato sotto pressione, bisogna vedere come affrontera' i momenti negativi della sua carriera, però, e qui chiudo, pensare che lo scenario futuro potrebbe essere , il ritorno di una persona diametralmente opposta , mi mette un po' di angoscia.
A quel punto, e qui capisco il ragionamento di Marco, bisognerà capire quale sarà il bene maggiore per il futuro del Genoa, alzare il livello del gioco ( perché questo non si può negare) ed avere, nuovamente una persona insopportabile per stile e comportamenti o dare continuità al progetto con Gilardino, i suoi pregi e i suoi difetti.
Ci sarebbe la soluzione alternativa, la migliore, cercare altrove in giro per il globo, ma penso che tutta questa attesa , sia la conferma che una direzione è già stata impostata sul GPS e si attende se sia possibile o no fare il viaggio 😜