Bortolazzi
Ciao Borto... l'opinione di Sacchi non fa una piega, ma mi sembra piuttosto un elogio al gruppo, al mister ,viene riconosciuta la capacità di aver trasmesso, motivazioni e determinazione ad una squadra che di suo, ha una buona forza fisica.
Un po' come....sei uscito con quella, com'era?
Carina 😜
Non si fa accenno ad organizzazione e situazioni di gioco studiate nei dettagli in allenamento e infatti conclude il ragionamento, parlando dei limiti, che stando a lui emergerebbero in mancanza di motivazioni o in calo atletico, visione ottimistica, secondo me sono emersi anche in altre condizioni.
Per il mio amico Massimo, che approfitto per salutare, 👏 tengo a chiarire, se ce ne fosse ancora bisogna, che nutrire perplessità sulla conferma di Gilardino, non significa non riconoscere quello che ha fatto finora , anzi , paradossalmente, pensa che ti dico 😁avere delle convinzioni su presunti suoi limiti, potrebbe essere un modo per tutelare la sua carriera, secondo me con una conferma da noi, avrebbe solo da perdere, mentre , se facesse un salto più avanti in una squadra medio alta ( Fiorentina , Bologna ) potrebbe ,con un organico superiore , migliorarsi.
Di più, non credo possa arrivare.
Non sarà mai un allenatore vincente, non propone nulla di nuovo, lo considero al pari dei vari Ballardini, Nicola.
Ma, se dovesse rimanere...viva Gilardino 😏 però che ce lo facciano sapere il prima possibile.
Ciao a tutti, aziendalisti, moderati, talebani e Ianna 😜😜😜