Mauro81__ se volevi confermare Gilardino gli facevi il rinnovo a Dicembre dopo la vittoria col Sassuolo, che sarebbe stata salvezza era chiaro da lì.
Se proprio avevi l'ansia potevi aspettare la Juve che Gila non aveva niente in mano.
Se vai a Maggio, può essere una questione di matematica, può essere che lui ora chiede la luna ma di fatto lo hai mandato via tu o al minimo lo hai messo nelle condizioni di guardarsi intorno.
Sul fatto che gli americani, maestri del marketing che si muovono con un grandissimo occhio a quel che si dice di loro e a come possono vendersi valutino Nicola nel processo decisionale del prossimo mister sono abbastanza pronto a scommettere che no.
Serve qualcuno che possano vendersi bene, e sposi il loro progetto, Blasquez ha detto che vorrebbe dare l'assalto alle coppe dal prossimo anno e farcela in 2 anni: Nicola è un profilo che questo tipo di affermazione la fa sembrare, lo dico col massimo rispetto per Didi, una barzelletta.
E ripeto non solo per me, che sono un tifoso che scrive su un sito del cazzo 🙂, ma per Retegui e Gudmunsson che vorresti provare a convincere di rimanere(dico 2 a caso) o al giocatore X che devi convincere a venire: l'allenatore è un biglietto da visita per il tuo progetto.
Nicola è un biglietto per dire ci vogliamo salvare, non per vendere vogliamo andare in Europa in 2 anni.
E' più facile che provino a convincere Sarri ad accontentarsi di 2 netti(faccio per dire) che non a prendere Nicola.
IMHO naturalmente 🙂