Jena mashiro Grandissimi ragazzi -grazie per esservi nuovamente messi a disposizione per mantenere questo bellissimo spazio! 🙏🏻☺️ Come già detto, felice di contribuire concretamente non appena renderete note le indicazioni per farlo, ma anche (se lo riterrete opportuno) con eventuali resoconti tecnici qualora vogliate usufruire di un commento da parte di chi (come il sottoscritto) la maggior parte delle volte la partita la vede giocoforza alla tv ed è quindi scevro dalle reazioni a caldo dati dal Tempio… Un abbraccio rossoblu da Lugano a tutti voi! ❤️💙
ric Ciao a tutti , ho cambiato l'email del vecchio account e quindi oltre a non scrivere "quasi" mai risulto come nuovo utente .
ric Volevo aggiungere un ringraziamento ma il "sistema" non mi permette di fare la modifica,lo faccio qui adesso 🙂
Saretta77 Buongiorno ragazzi sono felicissima di non aver perso questo spazio che da anni leggo assiduamente senza mai partecipare Non credo cambierà la situazione quindi più che volentieri contribuiro' con le donazioni per mantenere vivo l'unico forum Genoano in cui mi sento a casa e che mi fornisce quella razionalita' di cui sono totalmente priva quando c'è di mezzo il Genoa ( chi mi conosce su un altro social sa 😂) Forza Genoa❤️💙
Ruggero mashiro per un più facile reperimento dei fondi propongo un sistema sanzionatorio. Ogni TOT richiami una multina da 5 euro. Facciamo i soldi. Io come minimo vi dovrei versare 100 euro l'anno. ☺
MAU69 Propongo seriamente di mettere una scadenza alle conversazioni attive per comodità di lettura e per avere un apparente snellezza del sito. Che ne dite? Lo propongo sottovoce, umilmente.
layos MAU69 per ora andiamo avanti come andava il muretto originale. Quando cammineremo sulle nostre gambe, decideremo sulle novità 😊
Greif1957 Eccomi, registrato anch'io non appena letta la buona notizia. Grazie in anticipo ai tre coraggiosi "continuatori" per tenere in vita il glorioso Muretto. Un abbraccio rossoblu dalla Baviera!
Marco_NOFX Viva quelli del muretto! Sono felice che questo preziosissimo patrimonio umano che è sempre stato il Muretto non vada disperso. Grazie a chi si è impegnato per questo obiettivo. Intendo fare la mia parte per donazioni e, se vorrete, per partecipazione attiva. Un abbraccio a tutti voi