Blasquez è colui che ha voluto e fatto di tutto per comprare il Genoa, non fosse per lui oggi saremmo al tribunale con le carte a fare i conti della serva, non penso sia solo un bamboccio messo li dai 777, senza contare che vanta conoscenze molto importanti e danarose non escluderei il fatto che volendo potrebbe tirare avanti la baracca anche senza i 777, detto questo fare certe uscite è come gettare fuoco sulla benzina, gli hanno spiegato molto bene cosa vuol dire Genoa, ma non benissimo altrimenti eviterebbe un certo tipo di proclami. Il Genoa a detta sua ( 777 ) deve diventare autosostenibile e questo vuol dire una cosa sola, introiti basati sul marketing e vendita giocatori , va aggiunto immobili di proprietà e su questo mi sembra ci stiano lavorando, almeno spero. Per arrivare ad essere autosostenibili ci vuole molto coraggio ed ancora di più competenza, io mi baso solo sul parco giocatori, se mi vendi Albert bisogna che mi compri almeno tre giocatori che almeno sulla carta diano garanzia di aumentare il tasso tecnico della squadra perche più sei forte più è facile che un certo tipo di giocatori accetti di venire al Genoa, facile a dirsi un po' più difficile a farsi. Albert si sa vuole il fare il salto di qualità è legittimo e da come parla Blasquez non sarà la società a tarpargli le ali, speriamo almeno che l'operazione sia anche vantaggiosa per noi, mi fa specie leggere altri nomi in procinto di fare il salto di qualità perchè tolto Frendrup non vedo nessuno tra i nostri che possa avere certe ambizioni, nessuno ha ancora dimostrato nulla o quasi nulla. Gilardino a mio avviso è gia fuori dai giochi, che arrivi un po' chi vogliono far arrivare, la speranza è che ci sia sempre un miglioramente, anche se io preferirei la continuità mi da un senso di progettazione e di quasi sicuro miglioramento, poi si ho le mie preferenze, ma le mie sono preferenze da tifoso.