Rude81 confermo🙂 per me era un giocatore da dare via e farci dei soldi, ma siamo sempre lì io ragiono su una mia idea che abbia del senso: davo per scontato un passaggio a 4(infatti proponevo di darlo a Juric, Gasperini o Mou) e pensavo di usare quelle risorse per qualcuno utile al sistema di gioco 🙂
Massi Badelji è un 4 o un 6, il centrale dei 3 di centrocampo, il Genoa ha preso Bohinen in quel ruolo che ha 25 anni e conferma Badelji e ci può giocare Malinovsky ma anche Frendrup.
Per una stagione da 51 punti siamo coperti.
In mezzo secondo me ti serve un mediano come Frendrup su cui lavorare e/o un giocatore con caratteristiche diverse: per me un ibrido tra Thorsby e Malinovsky, un giocatore strutturato e con gamba ma con qualità.
Un Milinkovic Savic grezzo, che come direbbe Ottolini a prenderlo fatto e finito ci vogliono 50 milioni.
Il norvegese del Sassuolo andrebbe bene come caratteristiche ma dovresti dar via uno tra Malinovsky, Thorsby e Messias nella mia testa oppure decidere che l'innesto più offensivo al posto di Gudmunson è un giovane su cui pensi di lavorare a medio termine.
Può andare bene Pobega o Fuolourunsho, la famiglia è quella.
Facendo giocare quei 3 più Thorstvedt per 2/3 maglie con Vitinha. Alzi di molto la struttura della squadra ma riduci di tanto la fantasia.
Forse ti puoi salvare con Miretti che è meno fisico e più tecnico ma comunque rinunci a un giocatore più pesante davanti al "posto di Albert".
Quindi nella mia testa ha più senso un 8 meno ingombrante(Casadei, Ndour, Jobe Bellingham..) per capirci.
Poi io dico 8 per intendere il ruolo di mezzala più offensiva poi con caratteristiche a scelta di Gila.